No ma figurati, chi sono io per fermare lo spettacolo ![]()
Tranquillo, io sto in una nuova build fatta di mattoni e legna e dio stramaledetto e’ come fosse un forno uguale. Ho aperto le finestre alle facciate opposte della casa durante sto caldo, tende tirate comunque per evitare che entrasse troppo calore sperando che se si smuovono le tende comunque e’ perche’ c’e’ vento e almeno si muove l’aria.
Mai visto tende piu’ ferme. A una certa ho pensato fossero di plastica.
L’altra notte ha diluviato da te? Qua si. Poi ovviamente la mattina stessa era di nuovo 95 gradi.
Ho comprato 3 ventilatori, ci hanno messo 3 giorni ad arrivare.
Oggi arrivano. La moglie li vede e fa “ma che e’ sta roba da poveri, quanto costavano?” e io “tipo £20, sti cazzi dai non si trova niente, e’ giusto per smuovere l’aria finche’ non si passa questa estate e poi vedremo per una AC semmai tanto ormai l’asciugatrice e la friggitrice ad aria ce l’abbiamo gia’.”
Niente, li ha rimandati indietro e ora li compra lei.
Sto gia’ preparandomi a dover vendere un rene chissa’ che cazzo compra.
Come minimo e’ un altro minifrigo e lo tiene aperto per fare fresco. Se non cogli la citazione controlla la mia post history ![]()
frigorifero aperto?!? taggo subito @Krudar
E i panini prendono subito il volo.
ricorda:
nella mente di una donna la soluzione sarebbe questa
Ergo per non farti incazzare ti dirà che vi potete permettere di fare il climatizzato centralizzato con controsoffittatura full, bocchettoni, muratori, gessisti, imbianchini, pure lo scultore per gli intarsi antica grecia nei pilastri, parete d’acqua nel salotto col piastrellato in marmo smeraldo che ti leva la polvere di casa non puoi capire, coibentatura antica roma in pietra, vetratura con stampa in scala 1:1 dei caraibi, a che ci siete pure i cessi nuovi che quelli sono già tutti gialli, tutto smartissimo con un piccolo prestito da 70k a 15 anni manco te ne accorgi.
Vuoi mettere che arrivi a casa e respiri fresco pure al cesso.
Per cui se gli dici mettiamo lo split della samsung da 600 euro prezzo installato, solo nella cucina poi sono problemi di nervoso ingestibili.
https://www.instagram.com/p/DY9WYNnNLhs/?igsh=MW11ODU5eDJlbmdiMQ==
Potrebbero fare nero che babbi
Sono stanco capo.
guadagnano piu’ della meta’ degli italiani lavorando la meta’ delle ore, pero’ vabbe dai professori cavalieri del lavoro
Facendo però il doppio del nero
Per entrare di ruolo tipicamente l’unico modo possibile è andare al nord Italia e resistere per qualche anno finché non scorri di graduatoria, da terza a prima fascia e infine tempo indeterminato.
Poi siccome lo stipendio è veramente bassissimo e quindi è impossibile vivere in una città come Milano alla prima occasione utile si torna al sud
È realmente un sistema organizzato coi piedi e pensato di merda, ma è quello che succede continuamente da almeno 2 decenni
Comunque, a parte analisi varie di minuti di lavoro vs guadagno orario, stress, nero, io stavo pensando che il sistema educativo dovrebbe essere la spina dorsale del nostro stato democratico per garantire la sua stessa sopravvivenza.
Secondo me dovremmo pagarli pure di più per attirare la gente migliore in assoluto e ridargli importanza.
d’accordissimo sul pagarli di piu’ come puoi leggere in ogni singolo mio post su questo thread ![]()
la controversia e’ se devono avere 2 mesi di ferie d’estate in aggiunta ai 35 giorni o se le 40 ore che fanno via honour system a casa possono essere utilizzate meglio, tipo obbligarli ad essere disponibili per genitori e studenti il pomeriggio, ma capisco che e’ chiedere un sacrificio grosso
Il che è in linea con i requisiti per il cavalierato ![]()
Azz, ti stanno talmente tanto sul cazzo nel tuo rant irrazionale che ora oltre alle 18+2 o 22 ore alla settimana che fanno di lezione devono recuperarne altre 40 che ora come ora farebbero a casa? Quindi li portiamo a 60 ore a settimana?
Secondo me sono poche per sti scansafatiche, nella folla coi forconi c’è qualcuno che urla 80? Ah c’è? E allora 80 sia!
Comunque secondo me se quelle 40 ore le facessero delegando tutto a Claude, Oath sarebbe felicissimo ![]()
era abbastanza ovvio che dopo aver parlato di 40 ore totali per tutto il thread se adesso dico 40 ore sto intendendo quelle, ma sul serio non trovi niente di meglio per attaccarti al cazzo?
Vabbè quando non ci saranno più insegnanti a Milano perché con lo stipendio non riescono lettarmente a viverci sarai ancora a rantare “ehh mica sono gli unici e in più hanno ferie e non lavorano così tante ore”. A me non sembra normale una situazione del genere dove la riflessione dovrebbe essere quella che fa la salis perché una persona normodotata sottolinea un problema di costo della vita che certamente non vale solo per gli insegnanti. Milano è andata fuori controllo sui prezzi delle case/affitti. Poi sono pure stanco le posizione sono state ribadite più volte, a te piace questo punching down misto benaltrismo dove per menare gli insegnanti rispondi solo “eh ma le ferie e le poche ore di lavoro rispetto alle altre categorie”.
l’unica categoria che non riesce a campare a milano, i professori ![]()
pensa la meta’ degli italiani che guadagna meno di un professore, lavorando il doppio e senza poter far nero
ps: trovo ridicolo che i dipendenti pubblici non abbiamo una indennità aggiuntiva se vivono a milano o roma tra l’altro
Considera che per tenere aperta una scuola serve anche il personale ATA (i vecchi bidelli) che prendono circa 1150 al mese, con quei soldi a Milano non ci campi veramente per niente, quindi via di pendolarismo giornaliero per vivere in affitto in un buco con altra gente e tornare a casa la sera
Su sto 3d si parla di insegnanti per tutto il resto c’è LSC dove però ti spertichi a difendere i Ceos anziché parlare di sta roba quindi che ti devo dire per me certo che è scandaloso quello che dici. La notizia parlava di insegnanti e l’ho riportata nel 3d insegnanti.