altri motivi per mandare a fare in culo i balneari
Per i motivi sbagliati
Ma se il 31 agosto fa solo la metà del caldo che temo, i bambini faranno il bagno direttamente in aula nel loro sudore ![]()
embè?
Non l’assenza generalizzata di infrastrutture ed impiantistiche adeguate al mantenere la funzionalità vivibile dei plessi scolastici in un clima tropicalizzato di per se non rappresenti un problema.
manche un “che” dopo non ![]()
![]()
comunque non ha alcuna attinenza con la notizia
Boh che vuoi che ti dica, per parte mia sono ben felice d’essere stato bambino prima che s’inventassero questa nuova trovata ![]()
No, ma lo ha con il corretto appunto di @sendro85, se si vuol permettere ad i genitori di beneficare di strutture pubbliche utili a stipare la progenie durante la chiusura del calendario scolastico sarà bene si approntino strutture utili.
Temo questo sia vero in un numero allarmante di circostanze, quando ascolto i genitori alle prese con figli adolescenti discutere di app di tracciamento e registro elettronico delle presenze inorridisco, gli stessi poi lamentino invasioni della privacy quando le stesse dinamiche siano attuate contro di loro dai datori di lavoro.
questa nuova trovata cioè di fornire meccanismi e strutture che consentono ai figli di fare attività formative e divertenti fornite gratuitamente dallo stato mentre i genitori sono obbligati a tornare al lavoro invece che andare in strutture private che costano migliaia di euro perchè i genitori non hanno 3 mesi di ferie estive?
è questa la nuova trovata che sei contento di aver saltato?
La discussione è già sufficentemente fastidiosa parlando dei balneari, non c’è bisogno di aggiungerci anche i figli.
la notizia postata era infatti sui balneari ![]()
Ed a mio avviso denota con encomiabile precisione quali dinamiche e modelli culturali promuovono economie estrattiviste, ed il turismo rappresenta un’economia di questo tipo tanto quanto e più dell’estrazione petrolifera come hobby nazionale quando raggiunge una posizione con abbastanza potere da distorcere le politiche di sviluppo.
Io bambino l’avrei percepito come un ritorno a scuola anticipato, formative e divertenti è da vedersi. Nel mio caso nessuna struttura privata da migliaia di euro, me ne stavo da mia nonna fino al ritorno a scuola ![]()
nè un nuovo filtro sulla bestemmia? ![]()
E chissenefrega dove stavi tu.
Mica tutti hanno i nonni a portata o disponibili, io boh. ![]()
vabbe ma io tanto faccio sempre 10 euro di benza!!!
figa ma cosa avete nel cervello quando rispondere IO DA BAMBINO.
tu non sei tutti. ![]()
non me ne volere ma è uno dei primi aspetti per essere definito “analfabeta funzionale” riportare una soluzione ben specifica e singolare per spiegare un caso complesso e generale
eddai ![]()
Difatti ho semplicemente detto: “Per parte mia sono lieto di essere stato bambino prima” ![]()
dovrebbe esserci la scuola aperta tutto l’anno anche durante i periodi dove non ci sta l’obbligo scolastico, ormai crescere un bambino è diventato una spesa abnorme, l’unica alternativa che riduce tale spese è l’aiuto dei familiari in pensione
I balneari si attaccassero al cazzo pure su questo ambito, possono sempre cedere l’attività e darsi alla vendita di zucchine anali
ma anche ridurre un minimo la chiusura estiva sarebbe un buon inizio: credo la media in Italia sia 13-14 settimane, contro una media europea di 10
Perché altrove hanno chiusure in altri periodi dell’anno, però. Sarebbe invece interessante vedere i giorni minimi di ferie previsti in Italia rispetto alla media europea…
in germania hanno più ferie che noi eh da calendario
(e pure da contratti di lavoro
)