Need for Speed: Carbon [RACE]



ehhe
gioco deludente.
a me piace..pero rosiko perche nn me parla in italiano

il drift è figo
domanda stupida. si può giocare in lan senza connessione ad internet?
Ciao a tutti, io sono al 30% della carriera in nfs Carbon, e volevo sapere se completando la carriera c'è la possibilità di fare queste cose:

Ci sarà la possibilità di montare i neon alle macchine?
C'è la vernice nera per le macchine?
è possibile giocare online con la macchina che uno ha creato senza usare quella che ti danno loro? (tutti i giocatori cel'hanno uguale).

Borta, per giocare in LAN non c'è bisogno di internet, ma la modalità LAN non è presente in Carbon, mentre in nfs2 e MW c'è.
P.S. anche i fanali anteriori e posteriori non si possono scegliere
BorTa

giusto una domanda: ma se la modalità LAN non è presente, non è un po' ovvio che non serva internet ?
lui intende che ultimamente per poter giocare in lan magari devi entrare con un acc e pass .. non è + come una volta che sta fuori e quindi libero da controlli cd key..(per via di hamachi credo)
si, ma visto che la lan nn c'è nn si puo usare neanche hamachi, cmq il gioco nn fa il controllo del cdkey come underground 2 e most wanted


i neon non ci sono... la vernice nera c'è basta che in qualsiasi tonalità della gamma cromatica tu metta l'ultima barra in basso
x l'auto online non so
anche a sto giro nn ci sono i neon?

ma che palle...


nn merita di essere comprato...

L'unico valido per ora per me resta il 2
io l'ho finito ieri... davvero corto... delusione quasi a tutto campo...

cmq, giocare online boh... uso sempre la macchina bonus che non mi ricordo come si chiama... con quella sembra di stare sui binari

cmq oltre al gioco in se anche la gestione online fa sempre più cacare a spruzzo... ok magari sono handicappato io ma non riesco a fare un game in modo da farmi trovare da un amico. faccio game ed entrano persone a caso... oppure entro a caso su game di altri...
uffa! ma perchè non hanno messo i neon -_-
cmq si possono personalizzare i fanali dopo aver finito il gioco?
e si puo giocare online con la macchina che uno ha fatto?
le modifiche sono quelle che vedi da inizio gioco e basta (che ovviamente sono bloccate, nel corso del gioco le sbocchi, ma solo quelle).
per la macchina online boh... ti ripeto, ho giocaot due volte online e mi è bastato e solo con la ccx o come cazzo si chiama...
gia da mw hanno levato i neon..chi sa perche...

cme sto al 25% della cariera..ci gioco un po al giorno..mi diverte :P
Ovviamente in Most Wanted non ci sono perchè si corre di giorno...
provato...



ma possibile che su un athlon 3500 con 2 giga di ram e sk video geforce6800 GT il gioco scatti da paura..


che palle veramente reinstallo il due e ci gioco a palla che tanto tolto quello stupido effetto di sfocatura siamo li a grafica..


per fortuna che mi sono preso anche Marvel Ultimate Alliance.. speriamo che nn deluda anche lui..
io ho un pc meno potente e non scatta. Se tengo la grafica al massimo scatta solo un poco, ho una ati radeon 9800 pro
ho comprato na lamborghini ciofeca qualcuno sa come cz si vendono le auto???
fai: Carriera, selezione auto poi premi 1.
abbassaci anche la priorità per nmon essere inseguito dagli sbirri.
anche io ho la lamborghini