Need for Speed: Carbon [RACE]


Gioco troppo facile?

a fare le sgommate ho fatto con tutte e tre le macchine più di 100.000 punti e il secondo non ne fa più di 50.000
La partita sulla montagna che devi fare diventa bello solo se rimani sempre dietro la macchina, e vai fino alla fine, dopo ti trovi te davanti e non ti devi mai far superare, ma se superi te la macchina per primo vinci in 6 secondi
BASTA dare attenzione e comprare titoli della EA! E’ solo una società che pensa al denaro!
Sono anni che sforna seguiti su seguiti solo per fare soldi sulle spalle dei giocatori che non hanno alternative valide su cui puntare. Ogni anno, producono i vari seguiti dei loro giochi più venduti, togliendo migliorie e aggiungendone altre quel tanto che basta a far sembrare i titoli differenti dai precedenti, rendendo, di fatto, i giochi incompleti, con il solo scopo di produrre l'anno successivo degli altri seguiti. Questa politica lì ha portati a diventare la più grande software house del mondo, sia nel campo PC sia in quello console, facendo scomparire quelle piccole software house, dove la qualità era l'elemento principale a discapito della quantità.

BF2 non lo avevo
BF2142 me lo prendo, anche se è uguale a BF2, ma io BF2 non c'è l'ho, quindi per me è un gioco nuovissimo e diverso
Need for speed non ho mai comprato nessun titolo. Non so se need for speed carbon è uguale agli altri, non me ne frega niente e cmq mi vado a comprare quest'ultimo titolo perchè sembra interessante, (avevo proprio intenzione di comprarmi un gioco di macchine del genere )


NOOOO! non lo fare, questo tuo contributo alla EA, ci condannerà tutti a subirci il prossimo anno un'altro Fifa!!!


a me sinceramente tutti i nfs mi sono piaciuti..
Non ho mai detto che sono brutti, dico solo che l'EA rende i giochi incompleti di proposito, per farci credere o sperare, che il prossimo anno creino il gioco definitivo; che aggiungano quelle piccole mancanze che erano nei titoli precedenti.
Forse non ho reso l'idea, di cosa intendo per gioco "completo"; prendo come esempio proprio NFS, i due underground per essere più precisi.
Nel secondo, avevano aggiunto più libertà, più modding, più tracciati e più auto. Questi erano i punti forti del secondo capitolo. Dove hanno aggiunto però, c'è stata una parte dove hanno tagliato; infatti, la giocabilità del secondo, era nettamente inferiore rispetto al primo, dove per quest'ultimo era il suo punto di forza. Non so se qualcuno si ricorda la giocabilità del 2°, comunque, per chi non c'era o dormiva, ricordo che in alcuni punti dei vari tracciati, si potevano usare gli indicatori di direzione a bordo pista, come rampe di lancio per completare la curva al massimo della velocità
Cmq il drift è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=vcL70XQt0KA
Ci sono tizi che fanno più di 3 milioni di punti sul tracciato drift della demo ( ), ma confermo che non è il massimo della difficoltà.
Confermo anche che tutti i nfs sono stati apprezzabili (perlomeno imho).
Confermo (per finire la serie) che EA ha sempre evitato accuratamente di fare IL gioco definitivo.
Vediamo:

Col settimo capitolo (Underground) la serie abbandona per la prima volta le supercar e si butta sul "commerciale" sfruttando il trend creato da Vin e il suo "Fast 'n' Furious". Ma, peccato, non si gode di quella libertà che un po' tutti avrebbero voluto. Oltre a questo, non si capisce come mai abbandonino l'idea forte del capitolo precedente: la polizia, rispolverata dal terzo episodio (sì lo so, c'era dal primo ma nel terzo era tutta n'altra storia)).

Col seguito (Underground 2) abbiamo un'intera città da girellare come più ci aggrada. Figata spaziale, se solo ci fossero gli sbirri ! (nota bene: è già la seconda volta che si potrebbe fare meglio, ma non è ancora finita ! Colpa delle tecnologie o della voglia ?)

Arriva Most Wanted: insomma siamo o non siamo i piloti più sgamati della città ? E allora perché non metterci dietro un cospicuo stuolo di "fan" alla cerca del nostro autografo ? Peccato per i neon, ma l'unico vero difetto è la mancanza della polizia nel multiplayer.

Infine, Carbon. La customizzazione dell'auto ha raggiunto forse il suo picco. Ci sono gli sbirri. Sarà la volta buona ?

Basta che non mi levano la rx-8...
ma è già uscito?




Sì, play.com lo dà già disponibile.

Ciao.
sio è gia disponibile..se lo prendete italiano anche il parlato è ita..
qualcuno sa come mettere i video in italiano? io ho solo il testo in ita
Ma dobbiamo ancora sprecare righe di reply per sto ennesimo gioco/clone di auto che sgommano di notte?

EA ladra e ci sono pure i coglioni che comprano il prodotto
bhe uno che si chiama lineage...lol


Beh anche tu non avresti tutti i torti....se io giocassi a lineage pero'

No grazie, non mi occupo di giochi da nerd o farmer cinesi


Tra l'altro neanche lineage e basta, ma pure lineageDUE

(qualcuno ha provato la final?)


lol..allora perche ti sei chiamto lineage? a sto punto ti nikkavi EAmerda era piu significativo
ma è uscito?
si è uscito il 4...solo che rosiko..nessuno ancora lo mette completamente in italiano (avete capito dove )


Cazzo in effetti non hai tutti i torti