Need for Speed: Carbon [RACE]

con la lambroghidi gallardo mi sono fatto tutto mw..ma stavolta su carbon ogni 4-5 piste cambio macchina
mw era carino, sopprattutto per gli inseguimenti polizieschi


need gioco di inseguimenti polizieschi


Ho notato che gli shader fanno scattare di brutto il gioco, almeno a me, prova a mettere gli shader su low e vedi se migliora.
no ma infatti mi sa che era il pc che era acceso da troppo tempo


ieri sera ho giocato con tutto al massimo a filtro 4x (o 2? ) e andava da dio...


cmq ce qualcosa nella grafica e nel sistema di guida che ancora nn mi convince...

stasera mi faccio un altra partita e provo a disattivare il visual treatment o come cazzo si scrive..
per me most wanted è ancora il più bello, ma aspetto di giocare a carbon sulla 360 dato che sul mio pc va troppo lento e al dettaglio non voglio rinunciare, ma esiste tutto in ita?


senza il visual t. va moooolto meglio, ma sulla 360 l'ho visto...è da infarto!


naa mi faceva rosikare


cmq finito carbon..lal..cortissimo imho
lal ho fatto 4 gare in croce sono al 20%


sinceramente nn ho ancora ben capito cosa serve il tasto "Active Crew Member" so solo che quando mi stanno vicino e lo spingo perdono posizioni...


che cazzata...

il drift cmq mi sembra fatto benino dai anche se e' mooolto facilitato imho, le combo sono piu' facili da fare e la macchina si tiene meglio in curva.

Togliendo il visual T. guadagno in fps ma mi sembra di giocare in 400*300 come quando giocavo il primo tomb raider sul pentium 100

(omg il pentium 100... se penso che adesso ho un 3.5 giga )
sono al 59% e mi manca da conquistare solo l'area rossa, quella dell'ultimo boss, possibile?

Quando si sblocca la lamborghini?


ci sono 3 tipi di piloti..uno che se ti metti dietro premendo ctrl di fa la scia e quindi predi piu velocita..l'altro premendo sempre ctrl ti trova le scorciatoie..l'altro ancora rompe le palle alle macchine e le fa uscire fuori strada
sisi adesso ho capito come funziona.

cmq venom anche io sono al tuo stesso punto e mi sembra decisamente corto se il gioco è TUTTO li

una domanda


ma chi ha scelto la camaro come prima macchina
io

ho finito il gioco con quella battendo pure darius, così ho abbastanza soldi per prendere card bunus
ho provato ad usarla..slitta solo...
ho comprato la mercedes sl65 (o come cazzo si chiama)

è un missile..

peccato che di serie nn abbia il volante visto che nn sterza

venduta dopo una gara


clio V6 rulez


ridatemi la 206 pero'