Io ho portato curse a manetta e runa che stacka condition damage per ogni kill, a 25 stack metti i dot in giro e vanno giù veloci
Mai avuto nessun problema con le skill challenge di qualsiasi livello, l'importante nel necro per livellare fast è prendere quelle tre abilità che poi ti porterai dietro in eterno e che sono devastanti.
Attualmente gioco di vampiric+minion (con equip vitality+th). Giovedi ci siamo fatti un boss evento in due, ci abbiamo messo una vita, ma è andato giù e forse ci riuscivo anche da solo per quanto mi autocuravo.
Di certo non è una classe dove stai fermo e premi a caso e fa un macello di danno, ma con la pazienza, da buon dotter like, prima o poi fai tutto.
In 60 livelli, non ho incontrato mai nessuna difficoltà e morire è veramente difficile. Non sapevo che cavolo farci con gli skill point e ci ho preso anche la lich form. La plague comunque è un miraggio il solo pensare di sostituirla, la uso a ogni due per tre.
Poi boh non ho provato altre classi, se mi dite che un warrior preme due tasti e shotta facilmente tutti. Non otterrai mai un discorso simile con un Necro. Vai un po più lento, ma non muori di certo. Devi aver sbagliato qualcosa alla base.
Qualcuno di voi sa se per le rune con proc (es quella dell'AoE fiamme) in caso di target multipli beccati con un mark ogni bersaglio conta per sè o no ?
il mio main è un war full esotic, ieri mi son portato ad ascalon il mio necro lvl 50 e con sommo piacere non son quasi mai morto, e divertito molto di più! Alla faccia di chi diceva che era una classe schifosa! a me diverte non poco XD