[NECROMANCER] - Thread di riferimento

Tiè alanesh.

appena ho tempo ti posto la build.

Thread di discussione della classe con meno dps di gw2!
godo ... baz


pero' col cazzo che mi posti la build ... dai che se mi gira ti linko qualche cosa che ti gusta
quando loggo ti posto i traits
0
20 v iv
20 vi ix
0
30 ii v xii



E' vero, ma resistiamo come dei carro armati, con una buona mobilità e facciamo rosikare over9k

Io per quanto mi riguarda sto usando questa :

Traits: Blood Magic 30 II-V-X / Spite 30 IV-X-IX / Curse 10 II

Weapon : Double Dagger / Staff

Utility : Blood Fiend / Spectral Grasp / Blood is Power / Spectral Armor

Elitè: Plague


In verità la sto continuando a cambiare..non sono sicurissimo dei 30 punti in Spite..devo deciderne se fare 20 Spite 20 Curse invece che 30-10

E non sono sicuro nemmeno della staffa..ma penso di passare ad Axe/Horn come switch (Da testare ancora)

In PVP faccio ancora delle modifiche, provando un po di combinazioni diverse con le utility. Per esempio non uso il Pet ma uso la pozza di cura..e la spectral armor a volte la levo per metterci la skill che ti fa correre fast e poi ti teleporta al punto di partenza..pero' appunto sto provando

In PVE anche

Ma diciamo che a grandi linee il mio stile di gioco verte sul Necro meele, con life leech e spread di debuff. Blood magic come tratto principale. All'inizio sembra di avere un DPS output lento..ma quando si alzano un po i tratti i mob scendono che è un piacere e tu sei full vita

Per ora in sPvP (Rank 4) gli 1vs1 me li sono vinti tutti... l'unico contro un Mesmer ci siamo atterrati tutti e 2, ma da terra ho vinto io con il life leech

Normalmente chiudo i BG con 1 massimo 2 morti... appunto quando mi attaccano in piu' di 2 (se sono 2 riesco a reggere finchè arrivano gli altri e/o a scappare)

Equip punto principalmente su Power -> Healing Bonus -> Vita -> Cond Dmg

In combat vado di Grasp..poi l'immobilize... se il target è 1 Blind e lo picchio..inserendo il siphon life quando serve e a metà attivo il signet

Se sono 2 attivo il signet alternato all'AOE dell offhand facendo spread attraverso il Blind

Quando si ha voglia / si è in pericolo si attiva Dread Shroud.. se si è contro un rogue / Team Fight si va di Plague alternando le 3 spell ad ogni CD (io preferisco tenere piu' up il Blind del Plague se mi focussano)

Ammmè me piace per ora
minchia usi tutto quello che ho scartato subito (o quasi )
il necro è un tank perchè la sua utilità sta nel " quanto più campo, più minion, più support e più condizioni butto ".

Solo perchè uan classe non tira le legnate da 1000 di autoattack non vuol dire che è inutile



Il necro mi è piacuto fin dalla beta proprio perchè ha degli stili completamente differenti

E poi caster mi rompo, preferisco meele...ma volevo un pg via di mezzo.

Per ora, al 62, in PvE vado tranquillo,dungeon compresi (Cmq cambio un po utility eh..a seconda del party)
E anche in PvP non mi trovo niente male... l'altra sera ho difeso un punto contro 4 nemici, tra dodge,life leech, Dread Shroud e Plague ..poi m'hanno aperto eh..pero' è stato figo vedere quanto li facevo rosikare

Il top è quando riesci a scappare con il 15% di vita da 4 persone... e invece che inseguirti tuttti, ti insegue 1 solo.
M'è capitato spesso...e sempre quando ero sicuro di essere in 1Vs1 appena mi tornavano i CD mi giravo e in poco ero nuovamente all 80% di vita e il tizio morto

Edit: Ad oggi, al 62 ho 13,5k di vita, 1,5k di Attack, 1k di armor e 18% di Crit..con un Bonus Healing di 400



*

E tieni conto che con il life leech che ho, 1k di danno non lo sento nemmeno



cioe' ma puttana eva postare con un builder no ???

http://www.gw2builds.org/create/bwe_1/necromancer

http://gw2skills.net/editor/en/



io adesso sto cosi' circa ...

http://www.gw2builds.org/create/bwe_1/necromancer#3.1.0.0-3.20.4.17.0-5.0.5.0.0

i punti messi nei trait stanno a cazzo


Sto sotto FW e quindi apro un cazzo qua

La posto meglio da casa poi
boh ma ragionare sul midlevel pve è ridicolo, parliamo solo di 80pvp o 80 wvwvw
Va be però se volete i topic delle classi almeno fateli decenti che cazzo, che roba è 20 v iv 20 vi ix... cioè almeno un minimo di spiegazione

Comunque mi sembra che ancora nessuno abbia capito che le build dipendono al 50% dai trait e al 50% dalle rune... non ho ancora visto uno e dico uno di quelli che "vi spiego la build " che includesse nella descrizione anche le rune e i signet, che sono fondamentali, quantomeno per il pvp (non parlo di qui eh, dico in generale sui forum, sulle guide di youtube ecc)
Double Dagger

Tho ecco la spec


Per le rune, sinceramente metterle in una build IMHO diventa troppo personale la cosa... ce ne sono tante, e secondo me sono dipendenti dalla spec ma possono essere messe soprattutto a "gusto personale"

Tanto per dire, la spec che uso io, puoi giocarla usando il set di rune con + HP (e relativi bonus), ma anche con il set Crit, il set Power, o praticamente tutti gli altri set. Quello che fa davvero la differenza in una spec sono i trait,le utility e le armi insieme..le rune IMHO sono solamente la classica ritoccatina, ma sono troppo personali, mentre sulla spec puoi discutere già molto di piu'
appena vinto 5 arene pickup di fila, 3 volte player of the match!


baz e' patacca

cmq mi sto skillando piano piano ... dai che riesco a farlo workare il necro ... sperando in un boost futuro


Version: BWE #1


boost in cosa, esattamente? Per ora sono più che soddisfatto della classe e son contento che non sia un button school.

Di certo non mi spaventa il fatto che Rehn abbia visto in pvp zone, necro che neanche conosce fare praticamente nulla a livello di abilità.

Forse, quella gente, come probabilmente me dopo una settimana scarsa, non sa neanche un 30% della classe.
io sto al 16 e mi sto già pentendo

su cosa devo puntare in fase di leveling ?


il problema e' che il necro non e' propio un dps pew pew , e' molto di piu' un carry uno che si prende le mazzate , tira condition , spamma aoe ecc , diciamo che punta piu' a resistere che a uccidere velocemente ...




pure io ho avuto un paio di giorni di whine visto che expavo lento ... poi ho iniziato a studiarmi un po' il da farsi ... allora come prima cosa ti consiglio di andare di Staffa ( prendine / craftala una del tuo livello fa' di base parecchi danni ) , i mark sono ottimi ; scettro + focus ( parecchi dot e danno discreto )

accantona i pet che senza trait giusti sono " merda che caga merda " ( spero li buffino cosi' son ridicoli muoiono troppo presto e non reccano hp tra un combat e l'altro )

per i trait ti consiglio

http://www.gw2builds.org/create/bwe_1/necromancer#3.1.0.0-3.20.4.17.0-10.0.10.0.0-3.11

io sto messo cosi' al 30 circa ...

i primi 3 trait imho sono molto buoni per l'exp danno ottimi bonus , il secondo " talento " del trait poi e' parecchio versatile lo puoi mettere un po' come vuoi

consiglio generale cmq e' aggiorna sempre l'equip , non usare i pet per adesso , vai in death shround appena stai nei casi e dovresti riuscire a pararti il culo ; e cmq ricorda sto gioco e' molto dinamico swhitca sempre arma per castare a seconda delle necessita' cerca di schivar gli attacchi e le spelll ... non stiamo su wow dove basta spammare 2 spell e seghi i mob , qui ci vuole un minimo di decenza ...

consiglio generale se ti trovi nei casini in una zona del tuoi livello prova a ripulire anche una del livello leggermente piu' basso del tuo ( oppure fai 2 zone del tuo livello assieme ) expi piu' velocemente e non hai problemi di wipe , fai soldi e tanti mat
non posso aprire il builder da qui, quali sono questi 3 trait fondamentali per l'exp ?