attualmente sono al 73 e per expare uso questa build
http://gw2skills.net/editor/en/?fQAQNArYWjMap7tbKb07JgpCfD9YXddO6BxGnMAche penso sia la spec più offensifa possibile.
staff per i marks (con 10% di danno in più da trait)
scettro + warhorn per spostarsi nelle mappe, quando sono in una zona chiusa metto dagger come off hand.
come utility tiro blood is power per mettere extra bleeding su un target dopo averlo già riempito di 10 bleeding con lo scettro, poi ovviamente scatta epidemic nel caso di gruppo di mob.
la terza utility è ballerina, se mi devo spostare uso il signet of locust, se devo stare in zona metto corrosive poison cloud.
Come elite uso il flash golem giusto per tankare un pò i mob/ fare danno aggiuntivo alle supply-torrette, però i pet in sto gioco mi fanno ribrezzo perchè non c'è alcuna possibilità di comandarli ed è veramente una mancanza grave.
Usando il golem assisti a scene ridicole, lui che attacca cose a caso, la charge lo manda a km di distanza e aggra tutto, ogni tanto sta fermo senza far niente mentre i mob mi menano etc etc.
Per DE con tanti mob e tanta gente uso plague.
Per quanto riguarda equip seguo condition damage > power> toughness> crit. Il critico penso sia la stat meno utile in quanto i tic di bleed non crittano...
Per wvwvw cambierò build facendo una build con più toughness, penso di togliere 20 punti a spite per metterli su death magic o soul reaping (anche se il % di crit di soul reaping lo trovo inutile per il motivo già menzionato), che è poi la build che sto usando in spvp.
Per le utility da wvwvw c'è spectral grasp che penso sia la più divertente per tirar giù i difensori dalle mura del castello
In spvp non mi ha convinto molto, le conditions sono facilmente annullabili da quasi tutte le classi (guardians in primis), come cc siamo meno forniti di un mesmer ed abbiamo meno escapes, se mettessero a posto il discorso pet imho diventerebbe una delle migliori classi per difendere un punto.
Ovviamente il gioco è giovanissimo e non si sono ancora esplorate tutte le possibilità delle classi, certo è che l'opinione comune sul necro è che sia una classe che ha bisogno di un pò d'affetto da parte dei devs
Per prevenire i vari dentoni "ma io col necro arrivo sempre primo non muoio mai", anch'io nell'8v8 faccio i mega punteggi, ma in 5v5 è un altro paio di maniche, ovviamente se trovi gente capace contro