[NDS] Scribblenauts



io l'ho fatto con il retino e saltando, ma la tua soluzione è piu' fica....
Io sto cercando di risolvere il più possibile usando il napalm.

Ha funzionato coi bambini ad Halloween.


Anyway, non riesco a superare il livello action 1-7 e meno male che temevo sarebbe stato troppo facile.
che gioco
la prima cosa che ho fatto è stata ovviamente summonare GOD + SATAN
si sono azzuffati, ha vinto dio uccidendo satana

oppure dog + cat + mice, fanno un macello
Mi sono dovuto staccare perché Venerdì ho un esame

Ed è subito droga
a cavallo con lancia scudo armatura in stile medievale
Vi odio
Qualcuno ha capito che cazzo si deve fare nella 1.3 con lo skater e la supermodella? Mi sfugge.
Ah come avete fatto quella del gatto sopra al tetto?
scala e gg


ho dato fuoco alla casa...il gatto è sceso
poi la tizia ti ha riempito di mazzate si?


Io ho summonato il pompiere e gg, mi ha dato anche una buona % di style, però provo col fuoco pure io adesso


io per il gatto prima ho fatto firetruck
poi fireman, e il pompiere è andato nel camion

poi il mio omino è salito sul camion e ha preso il gatto... a sto punto bastava una scala


Napalm, ho bruciato la casa.
ma, la gente che parla di come risolvere giochi prima della release e soprattutto senza spoiler è bannabile?
comunque come nella RL tutto è risolvibile con lanciafiamme/ali
Procedo
che qualche divinità maledica gli aggiornamenti del DSi e la versione 1.4 del firmware

Per la cronaca, ho summonato anche io il napalm per prova, però mi compare sottoforma di missile, però anche se lo faccio cadere dall'alto con la punta rossa verso il basso non mi esplode, come stracazzo faccio a innescare sto minchia di napalm?
Non ho ancora provato il Napalm, ma hai provato a lanciare semplicemente il missile come un oggetto qualsiasi?
In alternativa prova a vedere cosa ti suggerisce il menu quando clicki la casa o quello che devi radere al suolo



Cmq davvero bello, in un livello non sapevo come procedere ed ho summonato un teleporter (pensando ad una roba stile TF2 con un punto di partenza ed uno arrivo). Mi ha summonato sta piattaforma singola invece e son finito tipo sulla luna con gli alieni e uno roba tipo shuttle che però non volava.
Infatti c'era uno degli alieni vicino al motore (fumante) che sbraitava

Ora quindi fatemi capire, per ogni livello mi posso teleportare in un altro livello "alternativo" (fatto ad hoc per quello precedente) ed usare la roba che trovo o più semplicemente risolverlo come fosse il principale?

Geniale cazzo



Vediamo quanto siete creativi, ditemi come avete fatto quello dei 3 fiori da raccogliere e riportare alla tipa.
Io bugspray per l'ape, poi vedo il piranha ed ho summonato uno squalo che se lo mangiato