[NDS] Scribblenauts

Per attivare il napalm devi cliccarci sopra.



Dopo essere crepato un paio di volte cercando di risolvere il livello con qualche finezza, ho semplicemente summonato Cthulhu che m'ha spianato la strada.
Avrei detto Napalm
Io ho usato un semplice fucile da cecchino.

Piuttosto come si risolve la macchina in panne?
Bho io son bloccato all' 1-7 action. E pure 1-5 non so come risolverlo.

Se la macchina è da riparare prova a summonare un meccanico, che ne so...o una chiave inglese


la 1.5 io l'ho risolta facendo leva con una bomba atomica sulla cassa e rampino sulla starlite

per la 1.7 è bastato un wormhole.
anche io son bloccato alla 1.5 puzzle e 1.7 action, ora provo a fare a mò di bardkevin
Ah il napalm è fenomenale
no ma non state spoilerando eh
almeno qualcuno metta la TAG nel titolo
Il concetto di spoiler per Scribblenauts non esiste.


una bomba atomica

Io son più fine, per levare dai coglioni la cassa ho usato una calamita
lol c'e' anche michael jackson
e l'1-11?!??!
quello con l'ape il pesce...

come l'avete passato?
cazzo mi ha corrotto il savefile e ho perso tutto

@kpanic boh io ho ucciso l'ape con una vanga, squalo per il piranha e il terzo fiore l'ho preso mettendomi le ali
Ho qualche problemuccio con l'1-9 action, voi come avete risolto?
@ joyrex si succede anche a me, in ogni caso questa "copia" la tengo buona finchè non arriva nei negozi italiani e me la procuro.
Come faccio ad avvelenare una bistecca da dare al piranha?
usate "teleporter"


Il rampino che fuss in inglese? Hook?
grappling hook


Lanciafiamme e ali FTW




Se è quella dei fiori fucile da cecchino su ape e pesce e via a raccogliere margherite.


ok wings e flamethrower sono una gran cosa, ma se faccio saltare/bruciare,esplodere il baracchino con la corda e la stella cade in acqua non la recupero più perchè và sul fondo e maxwell non và più sotto del pelo dell'acqua, ed il sottomarino è troppo grande...
Scuba -> vai sott'acqua quanto ti pare