Nazionale BF3 - Mantener alta la tradizione...

a proposito di nazionale ho letto solo ora il thread dedicatogli e mi sono ammazzato dalle risate... cioè fatemi capire Rolla è diventato il vice CT della nazionale e Elias lo difende pure? oddio mio non ci si crede che ridere... ma per caso il CT non sarà Riccio?
fantastici rega gg direi...

appena installo bf3 e ci prendo la mano faccio subito l'accozzaglia... tanto ha detto che accettano sfide... dai sono aperte le iscrizioni...



credo che la causa sia la demenza senile



Angelblade è rolla?
Elias è super-pag?
KyS è nico87?





La NAZIONALE NON ESISTE E ELIAS ROLLA E PEPPE SONO DEI MAGNAMAGNA
da qualche parte su youtube c'e' sempre il filmatino di riccio che usa il norecoil e l'aim


non ho difeso warn, semplicemente preferisco che il mondo vada avanti e non si fermi a 6 anni fa
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543560

e anche gas ha chiuso il capitolo dicendo a warn







ahhahaha bravo insulta
demente è chi è rimasto a 6 anni fa ed è convito che il mondo non sia cambiato, il gioco, i player, la skill etc intestardendosi a vivere nel passato e facendo lo sbruffone sul forum perché non gli resta altro da fare

sbaglio o sono queste le caratteristiche della demenza senile?
2 cheater ai vertici della nazionale?


ueue calma nonno , non ho insultato nessuno . era una diagnosi personale per rispondere a chi aveva posto quesiti.
se ti senti così ferito fatti due domande, era molto trolleggiante il mio post ( con tanto di link alla non enciclopedia ! )


cmq mi vedi mai postare sbruffonate sul forum? sono il primo che va in giro per i ts a giocare con le nuove leve tranquillamente quindi relax dai.



eh la miseria , sei sicuro ? non lo sapevo manco io lol

cmq mi rendo conto si che le cose cambiano. in 6 anni ti trollano il doppio delle persone

saluti manager

edit : accettami in friendlist dai .. te l'ho mandata 1 mese fa ormai. poi ti followo che vediamo un pò se le cose son cambiate o no <3
dai dai non prendere per stupide le persone
io posto e faccio le stesse cose sempre in ottica costruttiva, i troller sono aumentati perché non gli resta altro da fare
e ancora fai lo sbruffone, provochi e insulti, continua


eh non credermi allora era molto funny come cosa.

suvvia dai, se vuoi citto a bf3 .. così poi su bf4 saremo amicici !


(inb4 "dai su cuntinua a offendere" -.-)




maperche' rolla si chiama warn? gli va detto che e' la persona sputtanata, non solo il nick!

poi gente oh.... io lo conosco bene ahime'... era nel mio clan quando fu beccato a cittare su bf2. mi ricodrdo diceva sempre: quando arrivi a certi livelli, dopo devi usare i cheat; gli altri li usano, e li devi usare anche te se vuoi vincere.

uno che fa questi discorsi e' irrecuperabile. il lupo perde il pelo....


io sono abbastanza convinto che questo era il vero motivo che ha spinto quei player a cittare

a più riprese negli ultimi 2 anni l'argomento è venuto fuori qui e su progaming, in tandem con gas abbiamo sempre chiesto chiarimenti e poi sono anche arrivati

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543560

la decisione attuale presa è degli admin di esl, io lì mi fermo e sono responsabili loro, perché ci sono 1000 altre cose più importanti da mandare avanti per il clan, il gaming, i tornei, la nazionale e tutto il resto e sono passati 6 anni

non so voi ma io mi diverto di più a fare cose nuove che ha rivangare sempre le stesse cose a ripetizione trollando e insultando in giro per i forum
A me non fotte una sega di esl e nazionale, ma la testa di cazzo di rolla non ha ammesso di aver usato cheat quindi i chiarimenti sono una emerita CAZZATA
by armisael: cazzo significa che hanno scelto gli admin, ma l'hai una testa se domani esce una legge che devi uccidere 3 persone al giorno lo fai perchè lo hanno deciso quelli sopra di te.Inoltre i chiarimenti sono arrivati dopo 5 anni se quelli si possono chiamare chiarimenti.


P.s Flavia ciuccia i cazzi



no, sono 5. http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=418456&highlight=riccio+recoil

e rolla e' uno middle player... questo ti fara' pensare


Il fatto che ci sia tu a tirare i fili non è certo una cosa nuova. Devo ancora vedere i nomi dei players in nazionale resi pubblici con relativi clan e titolari.

Per ora sappiamo solo che c'è un ct che imbroglia e due SIS che maneggiano i soldi e scelgono i giocatori.

Di nuovo non ' c'è proprio nulla. I soliti che si spartiscono la torta.
Non mi hai ancora detto se avete invitato Corte che sicuramente vale 100 volte piû di un qualsiasi sis.
Se non avete idea di come gioca vuol dire che avete la solita nazionale di pippe.