Nazionale BF3 - Mantener alta la tradizione...

io non lo voglio un consollaro in ts
gioco solo se gioca lui



Mi aspettavo una lista che non c'è . Qulache nick da tracciare per vedere se fa due kill in più del sottoscritto o se fa teamplay o se hanno almeno un po di stile alla corterluc
Non c'è nulla.



Ma chi vi credete di essere?
prendente oriundi in nazionale?


era appena uscito maggio c'era c'era
È stato l'ultimo anno dei 56 k e il primo delle adsl 512
640k comunque
bbb
isdn a doppio canale con buona pace di mia madre 15 k al sec!!!!


vabbè ma lui che qazzo ne sa? avrà avuto 10 anni nel 2001...

mica come noi che ci giocavamo dal demo on line su quella cavolo di wake island...


see magari 640!

le prime adsl che abbiam cominciato a fornire erano 512 down /128 up ed era da leccarsi le dita!! fino a 6 mesi prima avevamo noi il cavo a quella velocità per fornire 33 e 56 e 128 in isdn ai clienti! i domini li inoltravamo per fax e posta all'autority!
a dire il vero le prime adsl in italia (bbb per l'appunto) erano a 320 o addirittura a 256. Che minchia devi fornire tu nano.
Ma lassa sta nabbo qui si parla della new economy non di fuffa. L'adsl alle masse era ancora lontana. Vendevamo noi le connessioni ai comuni ed alle scuole! Poi telecom scopre che il business è sul privato e finisce un'era iniziata con IOL, connessione a tariffa urbana scontata 50% 200 lire scatto alla risposta modem interno 14.4 stringhe da scrivere a mano ecc ecc

uno dei listini a caso quando aruba non era nessuno.

http://hdsl.aruba.it/


Volendo potrei scriverci un libro su sta roba!
per vicissitudini io sono partito dal 28k e successivamente 56k per poi passare alla prima bbb , quella con la scatola cubica nera. Poi ho avuto f5 ma per un cambio di casa mi sono dovuto fare isdn. Ho "testato" eolo hyperlan con orridi risultati dopo i primi due mesi ok. da hyperlan a wimax e ora finalmente, dopo l ennesima alice ho aruba ^^
toccando ferro, va bene

Ricordo che il mio primo nick online era 1italian24male oggi ho 38 anni, quindi ho iniziato 14 anni fa... minchia come passa in fretta il tempo!!!


Nano ma cosa fai nella vita reale?
Mistero della fede?


fa il consulente per le cause di sban dai forum e dai server per le bestemmie


fa anche il consulente del coni per le questioni videoludiche


eheh...e già.. io ricordo che iniziai a giocare on line col 56 k... non credo si possa comprendere oggi il livello di lag col quale giocavamo allora....



il nano nella vita reale non esiste...è un ologramma... anzi è tipo russel crowe in virtuality esiste solo dentro un computer...

il nano l'ho visto e nella vita fa lo stalker, era amico di Pacciani e Ted Bundy.


e lo pagano pure ?


lol mi ricordo che in tribes nel lontano 99 con 56k abbassato a 44 via stringa per abbassare il ping a 175 in ita ( ed era un record la media era 200 - 240) tiravo laggate tali che in alto a destra veniva il disegno dello spinotto che si staccava e poi dopo 2- 3 sec di fermo precipitavi al suolo sbriciolandosi l'avatar. ho ancora ben impresse le bestemmie che tiravo in quei momenti. isdn fu un salto epocale. è proprio dopo 12 anni che mi imputtanisco per i pessimi netcode. siam osempre li insomma :d