Nazionale BF3 - Mantener alta la tradizione...

...di flammare come stronzi in questo forum!
Non c'è più rispetto per le antiche e riverite pratiche del flame sulla nazionale, cos'è che ora ci si scanna sul forum di ESL?
Ci siam rincoglioniti?
Rivoglio i flame con il nano! Rivoglio i WOT di Elias!
Voglio vedere i nickname rossi! Voglio vedere bannare come se non ci fosse un domani!



Qui la news di esl: http://www.esl.eu/it/bf3/#/it/bf3/news/177725/

Scatenate il nano che è in voi.


1200-0 alla prima partita e italia fuori dalla nc. Se ci fossero i piedi nell'hud finirebbe pure in negativo.


ma che cazz !

Non ci avete minimamente cagato sul server ngi dove avremmo dovuto trovarci tutti e fare noi la scelta di tutto e mo vieni a cagher i ball sul fatto che esl ci ha fottuto perchè questo era il destino fin dal day one!?!

Eike.. Mavaffa,,,,,,














Ti piace come inizio?



Scherzi a parte .. Dread si era fatto vedere, lo avevamo integrato, ma alla fine eravamo e siamo in pochi sul canale ngi e fin dal day one vi siete rinchiusi nei vostri ts e su server polacchi. Era inevitabile!
Guarda, siete tutti davvero degli ottimi players ed alla fine sarete voi nel gruppo. Spero ci finisca corte kis nico zio st.... Che ha un nick difficile e gli altri che frequentano ts.. Se lo meritano almeno per l,impegno, la bravura e sopratutto la simpatia. Questa volta siamo tagliati fuori e niente flame in casa da buona famiglia che eravamo
Ma tanto si suca uguale.
Andiamo bene...un pluridecorato CHEATER a guidare la nazionale...




eike...

comunque, vado a chiamare eowing (per il flame).
gl verso i russi cheter , che poi so gli stessi che hanno cittato su bc2.



vogliamo riccio in nazionale






































e la mamma di skared

Ma che cazzo dici che sei tu quello che non c'è mai e va a giocare su quello scandalo di server dei reborn (sono già al 3 kick personale per rosik n.d.).
auhuhauhau. Amici e amici di. già mi immagino in ts "LOL HAXOR SUKASUKA LOW NOOB ONEONEONE IM PVO"

tutto naturalmente contornato da un antipasto di R mosce

ah dimenticavo, e chi sarebbe "l'ispettore della skill" ?
Muska quella foto di Skared che hai mi è sfuggita


Ancora meglio dell' Uomo Sul Cesso di Van Gogh


caro gialluouns, per non dimenticarcelomelo




amami, corteggiami, ariamami, nazionalizzami


Vi vedo sempre impegnati in lotte russe polacco cecene e non mi va di giocAre con un ping cesso... Non sapevo dei kick
Beh nulla di nuovo sulla nazioMERDA italiana?????
forza Roma
ciao mamma!
ciao sono snow e vorrei candidarmi come titolare pilota dell'heli d'attacco perchè aro Alastuor in ogni 1vs1, anche quando attiva i cheat


sempre e cmq
A parte che mi sembrate arrugginiti a flame ...non vedo niente di nuovo: le solite battute, le solite foto ...siete old dentro vedi.

Il flame siete voi che lo avete startato sul forum di esl, a parte che era l'unico forum che riuscivo ad aprire (ora posso meglio anche ngi) però se iniziavate di qua io venivo di qua mica ho paura ahahah...
L'unica bega è che non son riuscito a postare il link su tutti i forum come faccio sempre, e a quell'altri pirla gliel'ho detto e non l'hanno fatto...

In ogni caso non scrivo niente qui ho già scritto tutto sul forum di esl, e visto che siete normodotati (forse... alcuni... ) potete andare a leggere li flame e controflame...

Ah.. dal ts son sparito è vero ... ma son sparito anche dal gioco purtroppo ... ancora la scheda madre non mi è tornata dall'rma... sono un pò in crisi d'astinenza vi devo dire la verità.

Ora però che ho un semipc posso installare ts e la sera torno a best... da voi ... le serate croccanti sono il top dopo una giornata di lavoro ahahah
... e nessuno è tagliato fuori nano ... anzi il flame ve lo do io...

Sono io l'ispettore della skill perchè problemi?!?
no no ma ci sono i campioni pluripremiati di bc2 io ho fiducia in questa nazionale