Naval Action



Mille se lo prendo giochiamo insieme?
c'ho rimesso mano ieri, hanno cambiato diverse cose ma alla fine il gioco mi pare lo stesso (grindagrinda, magari fai la port battle, perdi la nave grossa, grinda ancora un po')

non mi dispiace, per carità, ma non so bene dove vogliano andare come "mmo". Mi ricorda un po' PotBS, bello e tutto ma se poi alla fine girano tutti in second rate che gusto c'è?
Beh io se faccio un po' di spazio sull HD lo reinstallo volentieri.
Il problema è che è un gioco che ha bisogno di un bel po di dedizione (più che altro per imparare a giocare) e non so quanto tempo ho fra varie robe in VR e soprattutto witcher 3

Addami su steam cmq che mi sa che non ti ho in lista.
Potrebbe essere interessante ma 35€ per un EA mi paiono tanti.
Ma infatti pure per me. A me l'hanno regalato, 35 non li avrei mai spesi

Era così prima della patch, ora per creare una nave del genere ci vuole davvero molto e quindi non le si usano se non per certi eventi


Ieri erano tutti con 1st, 2nd rates perchè c'era parecchio hype e ci sono state molte battaglie.


Ora per le port battles ci sono dei porti dove si può combattere solo con determinate navi (normalmente sono previste battaglie 4th rate o inferiore) e altri dove si può combattere con qualsiasi nave.


per i nuovi utenti c'è una regione dove possono circolare solo determinate navi con porti di tutte le nazioni.
Non vi so dire molto a riguardo