Io sono d'accordo con FreeSpirit ma ci tengo a precisare che non ho nulla contro i n1ce che ho trovato, anzi, sempre molto disponibili. (aLO mi ha passanto molto demo, sirlight ha spesso merciato con noi insegnandoci parecchie cose per esempio). Il problema e' che dal momento che hanno quittato non rappresentano piu' la scena italiana di QW, di conseguenza non ha senso che rappresentino l'italia nel torneo tra le nazioni. Ma dopotutto credo che il loro parere sia lo stesso: se hanno lasciato il gioco e' perche' non trovavano in esso i giusti stimoli (come hanno anche ampiamente argomentato), perche' quindi dovrebbero prendere in considerazione la nazionale di un gioco a cui non sono interessati?
Insomma: tornate a giocare con noi e sarete tutti in nazionale <3
se quello che gioca a pallavolo ti owna cmq in maniera easy e si imepgna garantendo presenza ad allenamenti pcw ecc ecc tutte le sere dando prova di tenerci alla nazionale e soprattutto al gioco (tipo sirlight) non vedo perchè ci dovrebbe andare chiunque altro al suo posto , stai sicuro che se uno di quelli citati da bliz vuole giocare ad altro da quando iniziaerà il progetto sicuramente non parteciperà in primis lui.
cmq sia siamo arrivati quarti perdendo in semifinale di poco vs la germania , apparte questo OT leggi cosa ho risposto a l3v, capisco quello che dici free ma c'è da pensare anche al fatto che non va uno al posto di un altro perchè lui è pvo e l'altro è scarso, ma ci va perchè oltre ad essere pro rispetto all'altro si impegna e sottosta a gg ore e regole, e da quel che ho capito io in quei messi non avrà di sicuro tempo per giocare ad altro, da questo deduci anche tu come me che non è sbagliato...spero
se vogliono far parte della nazionale che tornino a giocare a qw...o forse a voi sta bene essere rappresentati da persone che vengono, si giocano la nation cup e poi si vanno a fare i benedetti cavoli loro?....nn credo
Innanzitutto ringrazio Bliz per la nomina: al posto suo 1 altro avrebbe preferito portare sua nonna in nazionale +ttosto che 1 rivale,
*
Mi sto impegnando su cod4 per ottenere risultati, con l'università e 1 minimo di RL non mi rimane molto tempo per un secondo gioco.
se ti fossi dedicato alla community di qw dai tempi della closed beta, sapresti dove eravamo.
vero
falso,
avete mai visto space jam? lui giocava a golf
Apparte gli scherzi, io non giocherò in questa nazionale ma
io ho giocato a qw per l'esattezza dal 15 maggio al 1 novembre escludendo agosto perchè avevo da fare..
Concludo: grazie ancora per aver preso in cosiderazione i nostri sforzi fatti precedentemente su qw, ma personalmente sono troppo impegnato su cod4 (ci prendo tante mazzate, ma è molto stimolante).
Sirlight invece ha dato la sua disponibilità, quindi vi consiglio vivamente di prenderlo in lineup, ha le palle.
LA community la crei intorno ad un gioco completo e non intorno ad una beta..... anche xkè nn è con la beta cup o la demo cup che si riesce ad avere le EPS di qw.....detto ciò GL ALO
Alo quello che hai scritto lo trovo abbastanza sensato a parte la cazzata della closed beta. Innanzitutto perchè sulle beta non si fa una community di gioco ma semmai si cercano bug e perchè non puoi fare sto discorso se era CLOSED... comunque grazieper averci comunicato le tue intenzioni.