spiacente, non ho tempo di fare il ct
beh, ringrazio bliz innanzitutto. A me quakewars e' piaciuto molto e la cosa è risaputa, io ho seguito la decisione del mio team anche se nn la condividevo e ogni tanto continuo a raccattare praccy in giro da giocare. Ora se il mio ex-clan da 1 mese nn gioca piu, la cosa non penso infici su quanto comunque e' stato dato e sostenuto precedentemente almeno da parte mia. Al gioco c'ho giocato in tutti i tornei saltando la EAS per assenza di clan.
Se quindi avrò la possibilità di giocare in questa nazionale (omg e' il quarto gioco ho vinto la medaglia
), di certo mi terrò disponibile per sostenere gli allenamenti / cw che verranno fissati dall'eventuale coach.
Ovviamente se quanto spiegato non bastasse per spiegare la mia posizione, mi atterrò comunque al popolar volere, ma ci tengo a precisare che per me sarebbe un piacere e l'impegno sotto qualsiasi forma io possa darlo, sarà serio.
Se quindi avrò la possibilità di giocare in questa nazionale (omg e' il quarto gioco ho vinto la medaglia

Ovviamente se quanto spiegato non bastasse per spiegare la mia posizione, mi atterrò comunque al popolar volere, ma ci tengo a precisare che per me sarebbe un piacere e l'impegno sotto qualsiasi forma io possa darlo, sarà serio.
bha too large..
Scusa?
C'è qualcosa che ti impedisce di giocare per un altro clan che non siano i nice a qw (visto che vuoi giocare a qw)?
bella domanda

obbiettivamente, sirlight ha esperienza (da rtcw) e ha skill, quindi non vedo perchè non fargli eventualmente joinare la nazionale.
Se poi, per ripicca, non lo volete in quanto non è stato "fedele" al gioco, questo è un altro discorso però, vi assicuro che non ci sono poi tutti questi players da poter scegliere.
Non lo dico con malizia, la situazione italiana è disastrosa (e in questa situazione, mi ci metto dentro)
Poi, invece di flammare già sui players, penserei prima ad eleggere un ct...
fate vobis
PS: Armisael, Io non mi candido perchè il ct, deve essere:
Esperto: Io devo ancora imparare molte cose di questo gioco, sicuramente non sono pronto.
Libero da impegni: Lavoro 9/10 ore al giorno e ho solo 3 sere a settimana a disposizione che preferisco dedicare al mio team
Come player invece, anche di riserva, sarebbe un onore essere nel team azzurro.

effettivamente...

Comunque anche io dirò la mia sulla faccenda. Innanzittutto imho anche se giocassero i player citati da bliz il livello sarebbe comunque inferiore a quello di molte nazioni. A parte questo il discorso fatto da alcuni sul fatto di non far giocare nessuno dei n1ce perchè hanno quittato ha un senso, ma bisogna anche essere consapevoli che in caso si faccia questa scelta il livello della nazionale sarebbe piuttosto basso.
Il punto è che bisogna scegliere se seguire un criterio di "giustizia" o di cercare di avere il team più forte possibile. Se seguiamo quest'ultimo criterio direi che, ahimè, bisognerebbe che giocassero 3 inf anche se non possono seguire gli allenamenti per la lan in olanda e anche sirlight e co.
Se seguiamo l'altro criterio non gioca chi non è membro della community ita di qw, se gli inf vanno in olanda non giocano nemmeno loro e andiamo alla nations cup a farci arare e sappiate che non vinceremo nemmeno un match.
Su quale linea seguire ci si metterà d'accordo e si voterà, per quanto mi riguarda io dico solo che se dovesse servire do la mia disponibilità come player, se non dovesse servire gl comuqnue al team ita.
Infine se bliz non dovesse poter fare il CT io propongo GaS.
mi verrebbe da dire il livello medio italiano...
tieniti il flame per te, se il livello è basso è perchè i clan quittano. E finiamola qui.
vogliamo zip nei dignitas
Non puoi dirmi di tenermi per me il flame e poi rispondere in quel modo.
Il punto è che se il mio clan si sciogliesse, io me ne cercherei uno adeguato alla mia skill, in caso contrario non giocherei, tutto qui.
Comunque reply di bliz che è bannato per 3 giorni:
Un buon flame ci vuole sempre per una buona nazionale

Ma infatti il bello della nazionale sono i flame.
Tolti quelli, che la facciamo a fare?
Tolti quelli, che la facciamo a fare?

exp prima scelta

Perchè non posso? Il tuo post era solo flame, non hai espresso nessun altro concetto e io te l'ho fatto notare. Poi ho aggiunto un'ovvia evidenza logica: se un clan di buon livello quitta, il livello medio italiano scende.
Tu -in caso non trovassi un clan al tuo livello- non giocheresti, un'altra persona entrerebbe in un clan e cercherebbe di farlo salire di livello; sono scelte, tu hai la tua opinione, altri non la condividono.
Per tornare in topic la situazione sono convinto sia quella che ho delineato sette post fà. Al quale è da aggiungere che Bliz si dichiara disponibile a fare il CT solo se avrà carta bianca sulle convocazioni. Su questi presupposti si possono basare la discussione e la votazione.
La nazionale nn è preclusa ai player italiani senza team ed è ovio che chiunque sarà il ct, avrà carta bianca.... ma personalmente per come sono fatto io, vedere convocati dei n1ce o dei SiS in nazionale mi darebbe molto fastidio 
Tutta sta discussione, nn ha nulla di personale con qualunque player, è semplicemente il mio modo di pensare......la nazionale per me deve essere la rappresentativa della community italiana....è il contenitore dei nostri pensieri e dell'essenza di tutti noi.....che mi frega dei risultati??!?....nn si vince nessun match?...ma chissenè!!si farà ugualmente un grosso applauso al ct e ai player.
Passi Sirlight, che sta giocando a qw per conto suo (ricordiamoci che nn c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere clannati per essere convocati :shy
, ma il resto della combricola proprio nn mi va giù....cavoli, se quitti il gioco xkè ritieni più idoneo a te un altro gioco, allora devi andare a giocare in quella nazionale e nn in quella di qw 
E poi, scusami caro Bliz, in questo modo lasci a intendere che tolti gli inferno, e tolti i n1ce...gli altri son solo "numero" per le eas??...io ti conosco, e credo che questo nn sia il tuo pensiero e ti prego di chiarire bene questo punto....xkè nn mi va di pensare che tu consideri inf e nice al di sopra di tutto, e il resto come dei scarti....
Serve una riunione dei vari team leader per decidere...questo nn per tagliare fuori gli altri player, visto che ogni team leader rappresenta nn solo il suo pensiero, ma anche quello dei suoi compagni; alla riunione vedremo di decidere se accontentare Bliz con la sua nazionale A (sempre che i player da lui citati siano disponibili), o di optare per un altro allenatore (magari 2 affiancati) alla guida della nazionale "scarto"
Detto ciò, torno a far finta di lavorare o quasi

Tutta sta discussione, nn ha nulla di personale con qualunque player, è semplicemente il mio modo di pensare......la nazionale per me deve essere la rappresentativa della community italiana....è il contenitore dei nostri pensieri e dell'essenza di tutti noi.....che mi frega dei risultati??!?....nn si vince nessun match?...ma chissenè!!si farà ugualmente un grosso applauso al ct e ai player.
Passi Sirlight, che sta giocando a qw per conto suo (ricordiamoci che nn c'è scritto da nessuna parte che bisogna essere clannati per essere convocati :shy

E poi, scusami caro Bliz, in questo modo lasci a intendere che tolti gli inferno, e tolti i n1ce...gli altri son solo "numero" per le eas??...io ti conosco, e credo che questo nn sia il tuo pensiero e ti prego di chiarire bene questo punto....xkè nn mi va di pensare che tu consideri inf e nice al di sopra di tutto, e il resto come dei scarti....

Serve una riunione dei vari team leader per decidere...questo nn per tagliare fuori gli altri player, visto che ogni team leader rappresenta nn solo il suo pensiero, ma anche quello dei suoi compagni; alla riunione vedremo di decidere se accontentare Bliz con la sua nazionale A (sempre che i player da lui citati siano disponibili), o di optare per un altro allenatore (magari 2 affiancati) alla guida della nazionale "scarto"

Detto ciò, torno a far finta di lavorare o quasi

Un bell'*
È come dire far giocare in nazionale italiana di calcio dei giocatori di pallavolo o basket.
È come dire far giocare in nazionale italiana di calcio dei giocatori di pallavolo o basket.
Ovvimente ognuno ha la sua opinione, ma andare a fare figure di merda non è il top, renditi conto che contro la germania non usciamo nemmeno dallo spawn. Mi dispiace dirlo ma è la triste verità.
Anche a me rode un po' avere in nazionale gente che ha quittato qw, anche se sirlight che continua a giocare anche da solo suscita la mia simpatia.
non usciamo dallo spawn con le rispettive nazionali (oltre alla germania):
- Finlandia
- Norvegia
- Inghilterra
- Svezia
- Finlandia
- Norvegia
- Inghilterra
- Svezia
A nessuno vanno giù le figure di merda....e cmq si è vista una situazione analoga anche su bf2:
-quest'anno si è riparlato della nazionale (anche se alla fine nn si farà), e il discorso era simile a questo:....riconvocare o meno i player che avevano quittato bf2 per altri giochi (in quanto loro i più forti su bf2) o se andare con una nazionale "scarto"
Bene io in quella circostanza ho sostenuto l'idea che ad andare in nazionale dovevano essere i player che avevano quittato bf2 in quanto più forti in italia, e lo ho sostenuto ad alta voce tanto da beccarmi 10 giorni di ban
Ora se vi chiedete xkè lì ero favorevole, e in questo caso no....la risposta è semplic: quei player avevano giocato a bf2 per ben 2 anni, e la community che esisteva era in parte una loro creazione....quindì nn vedevo motivo per la quale negare la nazionale a quei player; quì è ben diverso, la community la stiamo creando noi....da quando è uscito qw, quei player ci han giocato solo un mese....nn mi sembra affatto corretto che ci rappresentino.
Un conto è Sirlight, che "sembrerebbe" continui a giocare a qw da tempo anche se nn è clannato.....un conto è affidarci a persone che per certo stanno giocando a tutt'altro.
Ciauz
-quest'anno si è riparlato della nazionale (anche se alla fine nn si farà), e il discorso era simile a questo:....riconvocare o meno i player che avevano quittato bf2 per altri giochi (in quanto loro i più forti su bf2) o se andare con una nazionale "scarto"
Bene io in quella circostanza ho sostenuto l'idea che ad andare in nazionale dovevano essere i player che avevano quittato bf2 in quanto più forti in italia, e lo ho sostenuto ad alta voce tanto da beccarmi 10 giorni di ban

Ora se vi chiedete xkè lì ero favorevole, e in questo caso no....la risposta è semplic: quei player avevano giocato a bf2 per ben 2 anni, e la community che esisteva era in parte una loro creazione....quindì nn vedevo motivo per la quale negare la nazionale a quei player; quì è ben diverso, la community la stiamo creando noi....da quando è uscito qw, quei player ci han giocato solo un mese....nn mi sembra affatto corretto che ci rappresentino.
Un conto è Sirlight, che "sembrerebbe" continui a giocare a qw da tempo anche se nn è clannato.....un conto è affidarci a persone che per certo stanno giocando a tutt'altro.
Ciauz