Nation Cup

Nius?

posso SOLO quotarti e al 100%

http://clanbase.ggl.com/news_league.php?nid=276784&lid=5937

Quindi che si fà?

Tanto per chiarire quello detto da qualcuno qualche post più sopra, non penso affatto che tutti gli altri team siano solo un numero per la EAS. Ma a tutti quelli che mi hanno sempre chiesto com'era il livello italiano ho sempre risposto che inferno e n1ce erano un livello sopra rispetto a tutti gli altri teams. Quindi se io devo fare il CT vorrei ovviamente ricevere in cambio delle soddisfazioni..... la nazionale a mio modo di vedere deve essere una cosa d'elite.... una nazionale intesa come rappresentativa della community sarebbe una perdita di tempo in termini di risultati.

Cmq ho parlato con i diretti interessati Xylos, sirlight e mozzah sono disponibili a giocare e partecipare agli allenamenti.

Quindi il punto A da me proposto è pienamente attuabile. Si dovrebbero reclutare inoltre altri 3 o 4 players come eventuali riserve e per partecipare ai vari allenamenti.

Detto questo ripeto, potevo benissimo propormi CT e poi convocare chi mi pareva con conseguenti flame..... non l'ho voluto fare per non creare malumori nella community, quindi mi rimetto a giudizio di quest'ultima!

Stabilito che il punto A è attuabile, decidete voi che fare..... c'è tempo di iscrivere il team fino al 6 gennaio.
io vorrei partecipare agli allenamenti della nazionale.. non attivamente visto che il 6v6 credo lo fareste con tutti i membri della nazionale... ma vorrei assistere per "rubare segreti" di gioco

+1

sul livello di skill e di esperienza di sirlight e xylos non ho nulla da dire, anzi sono due scelte azzeccate. Su mozah, non posso dire nulla perchè non so come giochi e probabilmente sarà un carrista, tanto di cappello.
Mi vorrei soffermare su questa tua frase "ho sempre risposto che inferno e n1ce erano un livello sopra rispetto a tutti gli altri teams".

Questa tua frase è giustamente al passato. Probabilmente un paio di mesi fa era anche veritiera, però il tempo passa e il divario che c' era (prodotto da due/tre mesi di gioco in più rispetto a tutti) si sta assottigliando.

Ti faccio l' esempio dei dev. Noi abbiamo perso coi n1ce per una questione semplicissima: Niente tattiche, incapaci di guidare i mezzi, esperienza minima del gioco. Però su area 22, dove non servivano ne' tattiche ne' mezzi, li abbiamo tenuti 12 minuti all' obbiettivo finale.
Col tempo abbiamo fatto degli abbozzi di tattica e abbiamo imparato un minimo di veicoli. Peccato che i n1ce non giochino ora, il risultato non sarebbe più quel 4-0.

Come succedevano a noi questi problemi, suppongo siano successi anche a tutti gli altri clan.
Poi, non si può catalogare la skill dei giocatori in base al clan di appartenenza. Io sono dell' idea che non tutti i players, siano allo stesso livello e che l' inesperienza di alcuni (o minor skill) sia pareggiata dall abbondanza di altri.

Cosa voglio dire con questo? Che si possono trovare players forti anche nell' ultimo clan in classifica.
Zephyrus crescerà molto bene, ha visione di gioco e team play.Sis-vice era un cecchino formidabile.
Come loro ce ne sono sicuramente altri, però se un ct vuole andare a colpo sicuro fa la cosa più scontata. Prende 6 players dei due clan primi in classifica e un po di riserve dagli altri. E' sicuramente il metodo più veloce ma è anche una scelta molto opinabile. (almeno qui sul forum)

Non sto whinando, perchè da un lato ammetto che piacerebbe anche a me, aiutare la nazionale (sia personalmente che con i miei players), ma da un altro lato spero che non mi capiti questa SFORTUNA *spiegazione e che tu, appunto, dissenta da quello che ho detto, facendo le scelte esposteci.

Per il resto GL, continuo a sostenere che il ct più idoneo sia tu

*spiegazione: Non so com' è ma per esperienza so, che i clans che prestano i players, non ne escono mai bene
uhm io vorrei cmq aggiungere che il clan n1ce si e' sciolto 5 settimane fa non 2 eoni fa...
E diciamo che noi siamo stati il clan piu attivo assieme agli inferno dalla beta fino all'inizio della EAS alla quale ci eravamo iscritti.
Poi la maggior parte dei giocatori e' voluta passare a cod4 subito, e tutti assieme lo abbiamo provato per poi prendere ognuno le proprie strade a causa di diversi punti di vista e obiettivi.
Almeno per me e per xylos non abbiam mai detto di voler quittare etqw, ma e' ovvio che nn avendo piu i n1ce come team, almeno sul momento visto i tornei attivi non avevamo piu competizioni da giocare tranne che le EAS. Quindi in pratica ora come ora dalla dipartita dei n1ce non ci sono state competizioni per la quale impegnarsi, e non trovo giusto certe definizioni assolute che ci descrivono come totali estranei alla scena italiana.
Non proferisco altra parola sugli altri argomenti e persone coinvolte nel progetto della nazionale, ma ci tenevo a chiarire la nostra posizione riguardo al gioco e alla comunity.

Tanto per cominciare fai il CT oppure devi andare in Olanda? Se sei disponibile non credo che ci siano altri candidati. Per il resto i CL devono fare una riunione e decidere come organizzarsi per server, ts e poi ti servirà qualche collaboratore. Per il discorso player deve decidere il CT se no che CT sarebbe

Su questo fatto ci sarebbe da discutere dato che noi R!OT abbiamo giocato dalla i3D cup durante la beta. Poi fra l'altro contro di voi non abbiamo mai fatto una 6on6

Siamo iscritti alla CDC, ci saranno le qualifiche da giocare e vedremo se riusciremo a partecipare alla lan. Olanda o no faccio cmq il CT.

Volevo solo l'OK da parte della community per poi cominciare quindi la selezione di altri 4 players dai vari teams. L'idea sarebbe quella che il CL di ogni team propone al massimo due propri players candidati per essere inseriti nel roster della nazionale. Dopo di che ci si organizza un giorno e si fanno varie pcw (anche tra noi), con me spect, in modo da valutare e scegliere quindi questi ulteriori 4 players.

P.S. non ho capito la parte dei CL che si devono mettere d'accordo per il server e il ts....

Bhè la nazionale avrà bisogno di un ts e di un server dove giocare no?
raga qua il flame stenta a decollare...impegnatevi plz

Dico la mia. Ok sirlight. Xylos non so...mai più visto dopo che è passato a COD4. Mozah non lo conosco e non mi pronuncio.

Gion sarebbe stato un ottimo elemento da nazionale, ma purtroppo per un po' e fuori gioco
Per il resto decida il CT e amen, basta che non perdiamo pure con la turchia

quello è l'ultimo dei problemi

beh nn mi faccio a problemi a dire che xylos è assieme a bliz un livello sopra a tutti gli altri giocatori italiani, assieme in coppia farebbero team a se..

come gia detto non staresti male in nazionale e nemmeno xylos, però non parlare a nome di tutti, parla a nome tuo sir...

Io l ultima volta che ho parlato con xylos mi diceva che il gioco gli faceva schifo perchè c erano troppi veicoli e troppa spam. Mi ha anche detto che questo non precludeva un suo eventuale ritorno se un pro mod avesse cambiato il gioco.

Forse mi ha detto ste cose, perchè era influenzato dalle scelte dei n1ce (però è contraddittorio con quello che hai detto tu pocanzi)

detto questo , spero cmq che cambi idea e che la nazionale sia lo stimolo giusto per tornare attivo su qw.

Se posso permettermi, il ct dovrebbe valutare secondo questo criterio:

Scegliere i players in base a tre fattori aim/skill nella classe / esperienza

2 medici
1 cecchino
1 soldato /fieldop
1 ingegnere carrista
1 fieldop / 2 ingegnere

Ovviamente ogni player scelto dovrebbe essere il migliore in quel ruolo ma dovrebbe anche essere in grado di coprire un servizio basilare per gli altri ruoli, tipo il medico che è maggiormente richiesto quando i gdf devono sfondare in spazi chiusi e gli strogg si asserragliano con gli hyperblasters.

Fare 6 players cloni uno dell' altro solo perchè fanno o facevano parte dei due primi clans in ita? boh...

tutto questo IMO

cmq vada, la vedo dura...

ps: bliz, xylos e gion... sarebbe un buon inizio
se gion torna in forma imo se la gioca col cecchino dei 4k
Sono daccordo sul fatto di scegliere Blitz come ct (anche perchè alla fine della fiera è l'unico che si è candidato portando un programma ben preciso e definito , su cui poi si puo essere daccordo o no).

Inoltre come ha chiesto baal anche a me se sarà possibile piacerebbe poter assistere agli allenamenti della nazionale =)

Saluti

beh veramente noi SiS siamo stati l'unico clan ita a tenere il team in gara durante la i3d cup questa estate arrivando al 4 posto playoff, giocando sia beta 1 che beta2, gli altri o sconfitti o quittati per numeri

un grazie per i complimenti a Vice a Mors, su Cod4 però è timido e non usa il cecco ma ora si sta sciogliendo

gg a tutti per la nazionale, potete fare bene
a sir ma cod4..!?

Elias non mi venire a dire cavolate noi siamo arrivati ai quarti contro i dignitas. Poi potremmo anche discutere del fatto che eravamo in questa lega, voi eravate in quest'altra. Non ho voglia di flammare, specialmente con voi SiS.
PS Salutami vice culo
allora se volete il flame io faccio la mia parte.

No io sono l'unico a spectare cazzo volete voi? sò arrivato prima io

E poi rickmage non può giocare in nazionale finchè non mi vende la sua scheda video...stesso discorso per darklord...non può manco candidarsi per il magazziniere!!!

c'avete tutti il cazzetto.