Nation Cup - Italian Team Onslaught

Come suggerito da Blas ho spostato il 3ad qua, per ora la lista player è:
[nF]Spike,
[nF]Viper,
[nF]Sapphy,
[3ds]Electa,
[Kruk]Rampage
[-99-]Collapse,
[GC]Brandy, X
[GC]Gixxx,
[IZ]Kaar, ?
[GoDo]Tao,
[GoDo]CapitanCatarro,
[GoDo]Mastromuco,
[MMs]Tefnut, ?
[on3]Big
[non si sa]Leonzx

Domani visto che è festa, ci troviamo tutti in mirc (chi deve votare) e facciamo sta votazione del capitano con il log, se no rischiamo che è troppo tardi e non possiamo piu partecipare, poi risolveremo per i player...
gl
certo che nun se po vedè 2 thread vicini con SpikeRulez e sotto JollyRulez... saddsadsad.. copione copione pappappero


gl x la naz
a che ora domani in irc e che canale?
Gl


buon domanda

pero volgio giocare tam 1 contro 4 powna e dopo grand ownage di me

come nick

dj-collapse | God is a DJ
domani nn ci sono... mi disp
ma il roster chi l'ha deciso?
eliminate collapse dal team
io oggi esco ma potete benissimo kiedere a uno del mio clan di farlo per me
mai giocato ad ons...jolly, dovremoi farlo prima o poi



va che uccidere un tank a colpi di shock è lunga è......
e chi ha mai parlato di shock.... gege lo fa a pugni ed io userò l'immenso potere della mia scrivania!
non posso far altro che augurare a tutto il team un GL ma soprattutto HF per la nation cup...

confesso che mi sarebbe piaciuto far parte del team.... ma sarà per la prossima volta

ripeto, chi ha fatto il roster? chi ha deciso chi deve giocare e chi no?
io...

lol


xe siamo stato cosi poci tutti che son stato interresato son stato messo dentro := )
......
pens oche é ancora possibile di addarti mafel quando voi = ) cioa ciao

no, non mi interessa osn.
ma mi fa piuttosto rodere il culo che uno si sveglia la mattina e fa la nazionale ITALIANA di ons.


come non quotarti...
cmq mi sembra che tempo fa ci fosse stato una specie di invito a chi volesse entrare nella nazionale cioè chi voleva fare un team per la nation cup di ins ... e alcuni si erano offerti... ovvio che secondo me bisognerebbe vederli giocare ... non possiamo prendere il primo che passa e metterlo in nazionale...

vero colla...

:*
be io so che gioco bene il ons gli altri non so
asdasds d