Nation Cup - Italian Team Onslaught

quando é il voting in ircc?????



ame sembra che c'era un thread aperto da settimane e, a proporsi non c'era nessuno. Imho ha fatto bene colla e ha avuto coraggio e si è impegnato in un qualcosa che sembrava essersi bloccata. Quando si fa una nazionale c'è sempre poco tempo da perdere e bisogna farla alla svelta in modo da poter praccyare il piu' possibile. poi oh, se uno vuol giocare, o si proponeva come ct a tempo debito, o al max manda un pm e si fa addare.
non fate polemiche, vi ricordo che quando si parla di nazionale l'interesse,il fine è comune.
go ita
Grazie Geocs, dato che quando si scrivono thread importanti la gente se ne frega altamente, è da una settimana che non faccio altro che chiamare gente per giocare ons e il thread chissa da quanto è aperto... ho visto che nessuno e dico nessuno di chi gioca a ons si è proposto, benas che era il ct della nazionale dell'anno scorso mi ha detto di no, allora dato che ho giocato abbastanza a ons (sono un po arrugginito, lo ammetto, bf2 è meglio) però mi è sempre piaciuto, e ho visto che nessuno si è proposto,perchè non propormi? piuttosto che nessuno giochi e facciamo la figura dei polli alla fine è meglio giocare anche for fun penso, poi cmq si vedra..

Poi ovvio che se gli iz che sono l'unico clan che gioca ancora a ons in italia, e qualche player 3ds che vogliono giocare, ovvio che non li lascio fuori per altri che non sanno neanche cos'è un manta che discorsi, per ora cmq si sono proposti quelli, sono giocatori proposti nn decisi, gia la metà cmq si sono ritirati, o hanno 1000 impegni, insomma alla fine ci ritroveremo veramente pochi...

Cmq il canale per la nazionale ons è #ons.it è aperto da stasera (venerdi 6) alle 21.10, quando vedo che ci saranno almeno 14-15 persone faccio il log, per stasera mi sa che si fa niente, vabbè abbiamo almeno fino a domenica sera, poi son cazzi...

Aggiungo la cup è in ritardo perchè si è iscritta solo una nazione fin'ora che è l'olanda, almeno che stasera non si siano iscritti tutti, (quindi gia il fatto della cup è in dubbio) poi sicuramente la cup iniziera tra un bel po, quindi ce tutto il tempo per organizzare anche un team ons sufficiente, poi più tempo abbiamo meglio è, vorrei almeno per domenica sera avere tutto da mandare via mail e sperare che non siamo in ritardo per iscriverci (non si sa mai).
pesno che riesco a chiedere un amico che gioco con noi ma non so come é in ons si chiama nightraver ed é tante volte nel tam
peró luin non sta giocando da lungo tempo pero penso che chiedo lui fa anche un player (speriamo)

o lo lasciamo diretamente.....
xe non ho volgia di giocare con un team totalmente niubio mi incazzo di piu quando hai un team come lo ho avuto tante volte le ultimi giorno nel tam dove ho giocato da solo contro 4 .....


io cmq nn approvo che la nazionale sia stata fatta "per forza" .
se nessuno non vuole partecipare alla cup ons, non si partecipa.
è inutile ammucchiare un po di persone e inventarsi la nazionale ITALIANA che dovrebbe rappresentarci, e andare li a prendere schiaffi a destra e a manca.
Un po' di gente che lo vuole fare c'e e quei pochi sanno quello che fanno, altrimenti manco si sarebbero proposti.


cos'è 'sta roba ?

il roster c'è, e ricordiamocelo che alla fine UT un solo un fottuto gioco, cribbio .... sembra sia un affare di stato.

ma posso esprimere un pensiero o no?
e ci sono parecchie persone che lo condividono.
certo che lo puoi esprimere, ci mancherebbe

ma sinceramente credo che in questo contesto il tuo pensiero - e di tutte le parecchie persone che lo condividono - valga come il "due di bastoni" quando la briscola è "spade", soprattutto quando te stesso ammetti che "no, non mi interessa osn"

riporto il reply di Geocs, permettendoni di mettere in grassetto la parte finale:

http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=2273

colla hai raggiunto il tuo scopo.. vedo

cmq un bel GL alla nazionale di ONS
fatevi onore e anche se ne prenderete pazienza... l'importante sarà divertirsi
Grazie ragazzi per la fiducia
Comunque qui bisogna darsi una mossa ad iscrivere la squadra e votare il capitano su cb in mirc..dovevamo farlo stasera ma nn c'era nessuno eravamo in 5..ragazzi bisogna velocizzare i tempi seno' restiamo fuori(cazzo se iscritto perfino israele xD)


si ma volete scrivere dove e quando ci si trova??? mica posso inventarmelo il canale...
bastava leggere -.- spike ha scritto tutto
Concordo con Viper, inoltre aggiungo che preferisco giocarmela e perdere in 1 minuto che non giocare e fare la figura dei polli italiani pizza e mandulino, detto sinceramente, me la gioco quello che succede, succede! vorrei vedere per una volta che l'italia sia "almeno" organizzata e pronta, poi se perdiamo amen!

Poi ripeto, entro e non oltre domenica dobbiamo essere "almeno" in 10 in mirc su #ons.it per fare sta caxxx di votazione se no niente nazionale ons, visto che si sono iscritte ormai 8 nazionali su 9!!!Manchiamo noi!

Dato che domani è sabato ed è proibitivo per tutti io per primo, o la facciamo domani pomeriggio, oppure ci troviamo TUTTI domenica pomeriggio o sera e facciamo sta cosa. Poi al resto vediamo cosa fare, i giocatori non mancano.
ok cercherò di esserci!
aggiorna il primo post del thread con le informazioni del meeting... perché è lì che io ho guardato... magari non riesco a leggermi tutte le pagine, ma il primo post lo guardo sicuramente se cerco informazioni!


Giusto, se le cose partono bene, soprattutto tra i giocatori, ci sarà da divertirsi, in fondo essendo un gioco quello è lo scopo principale.
Questa volta il CT è Spike e spero che gli venga dato tutto il supporto di cui ha bisogno altrimenti finisce solo con l'esaurirsi a correre dietro a tutti e a discutere.


Ops, l'ho visto solo ora, quindi è tardi?
no se oggi tutti muoviamo il culo
mah forse no, se ci sbrighiamo... io sono su irc... #ONS.IT