niente a nessuno sono al verde fanculo

ipod per me, glissato all'ultimo momento a uno zen micro della creative. 
poi non faccio quasi mai regali a nessuno perchè sono una merda vivente e me ne sbatto.
cmq a brevissimo impianto home theatre, ho un sacco di dvd non sfruttati a dovere.

poi non faccio quasi mai regali a nessuno perchè sono una merda vivente e me ne sbatto.
cmq a brevissimo impianto home theatre, ho un sacco di dvd non sfruttati a dovere.
Io lo so

Noob

sono in alto mare, come sempre fino al 24 sono in ritardo marcio, non ho tempo, aiuto!
una minigonna e un tanga ad aurora
poi basta, finiti soldi (non che abbia pagato tanto, una trentina di euri, ma era tutto quello che avevo
)
cmq buongiorno, avete dormito brutti bastardi?
io no.
poi basta, finiti soldi (non che abbia pagato tanto, una trentina di euri, ma era tutto quello che avevo

cmq buongiorno, avete dormito brutti bastardi?
io no.
ho dormito come una bestia, quasi 9 ore... ahhhh chebbella giornata

Ho preso il cappellino di John Richmond a mia sorella

cmq si preannuncia un natale veramente magrissimo in quanto a regali ricevuti.
per ora solo un regalo 'alla famiglia', lettore dvd-divx (penso fossimo l'ultima famiglia in italia a non avere un lettore dvd).
all'orizzonte un beneamato cazzo... qualche soldo magari, con cui non comprerò nulla.
tutta la roba che voglio comprarmi costa un fottio (ipod, macchina fotografica nuova, pc nuovo, dual g5, apple cinema display 30'', ferrari, piccola isola in polinesia, la presidenza del consiglio)
anzi magari gli anfibi ci escono pure vah...
per ora solo un regalo 'alla famiglia', lettore dvd-divx (penso fossimo l'ultima famiglia in italia a non avere un lettore dvd).
all'orizzonte un beneamato cazzo... qualche soldo magari, con cui non comprerò nulla.
tutta la roba che voglio comprarmi costa un fottio (ipod, macchina fotografica nuova, pc nuovo, dual g5, apple cinema display 30'', ferrari, piccola isola in polinesia, la presidenza del consiglio)
anzi magari gli anfibi ci escono pure vah...

infame dimmerda
non saprai mai che questa notte alle 6.05 è passato un aereo qui sopra!!!
vaffanculo

davvero?

... interessante

ti rigo la smart puttana eva te la rigo, maledetto stronzetto rampante fancazzista spendisoldi sciuscianebbia zampettino berlusconiano che non sei altro... 
p.s. E NON CONTINUARE A FOTTERMI IL PARCHEGGINO MINUSCOLO DAVANTI AL TABACCARO CHE E' L'UNICO SPACCIMMO DI POSTO DOVE POSSO METTERE LA MACCHINA

p.s. E NON CONTINUARE A FOTTERMI IL PARCHEGGINO MINUSCOLO DAVANTI AL TABACCARO CHE E' L'UNICO SPACCIMMO DI POSTO DOVE POSSO METTERE LA MACCHINA

ma non è mia quella merda di smart che c'è sempre li 
ma l'hai vista? ha dei volgarissimi interni in tessuto, per chi mi hai preso?

ma l'hai vista? ha dei volgarissimi interni in tessuto, per chi mi hai preso?

non è la tua quella grigia con gli interni di pelle rossa della mia minchia?
quella con l'adesivo "ueh figa, se mi vieni nel culo ti butto sul lastrico la stirpe a risarcimenti figa" dietro e l'aerografia di berlusconi sul tetto?
quella con l'adesivo "ueh figa, se mi vieni nel culo ti butto sul lastrico la stirpe a risarcimenti figa" dietro e l'aerografia di berlusconi sul tetto?

si è quella, ma non la metto la davanti... o si?

e cmq tu non parlare che hai un cassone da morto in lamiera ocn il marchio VOLVO che ruba un parcheggio da un anno

ma lasciala dormire tua figlia cristo, e vai a lavorare.
merda la panna liquida è pesantissima, me ne sono scolato un cartone e ora cio uno stimolo di cagare che è qualcosa di epico...
merda la panna liquida è pesantissima, me ne sono scolato un cartone e ora cio uno stimolo di cagare che è qualcosa di epico...
è parcheggiata

in attesa che abbia i soldi per rimetterla in piedi e finire di distruggerla facendo rally in qualche posto inculato, per poi schiantarmi contro un muro, togliere la targa, e tornare a casa

poi quando vengono a cacarmi il cazzo gli dico che me l'avevano rubata

cmq non cambiare discorso.

con la nuova ganjamobile faccio da qui a linate in dieci cazzo di minuti, in modalità terrorista napoletano... record mai visti

No no eravamo in due..

cmq figo col lettore divx a firmware aggiornabile... 
no more film a 17'', televisorone + casse putenti + divano

no more film a 17'', televisorone + casse putenti + divano

nuova ganjamobile?