[NATALE] Topic stronzo ma qualcuno deve pur farlo...

basta che non mi vai in giro con la barba e un cappello rosso col ponpon bianco....

hai visto mai che qualcuno pensa che babbo natale si è rotto il cazzo di andare in giro e manda i suoi assistenti a fare le consegne
Il n. 19 ha spopolato
termi, sei più lento di aroldo tieri

Non facciamo fatica a crederti :

Stronzi, io però cho l'immagine.
Prendo niente.

Mai fatto.

Veramente sbatti e non ho idea di cosa regalare.

Grazie a chi, eh?

E diciamolo.

o perchè sei un pò tirchio?

io invece quest'anno non regalo una stramazza,non tengo dinero

E pensa, a noi --come tutti gli altri anni-- non ce ne fotte un cazzo.
si che ve ne importa
un cazzo di ciondolo per la mia ex. e 5 ore di treno per andarglielo a portare. con 5 ore di sonno in due giorni alle spalle. ma cazzo prima lascio le donne poi quando si trovano un altro me ne innamoro
ma questo c'ha ogni volta una sfiga nuova da raccontare?

ma pensi di intenerirci? di fare la figura di quello dal cuore grosso che le ragazza non mi capiscono e mi ci fanno stare male? che io le lascio perchè sso omo ma poi mi accorgo di quanto mi mancano?

sbagliato, fai la figura di quello che va in giro col cazzo di fuori pittato di rosso per farsi notare fottendosene che gli altri lo considerano un povero sfigato ridicolo.
c'è un topic dove si parla dei regali di natale. è l'unico che ho fatto. cazzo vuoi?

Vuoi un cantastorie?
Leggiti la storia del viaggio in america in quarta liceo, postata oggi da Ireneo...
Io faccio fatica a entrare nei negozi in periodi normali. Figuratevi a Natale.

Compro tutto dopo, con calma.

ma che ireneo è un cazzaro da competizione si era capito quando dopo 6 ore di discorsi aveva ancora aneddoti per tutte le situazioni... oh, ogni cosa che era capitata a chiunque, a lui era capitata però più interessante

tipo quella volta che m.jackson è andato a cagare a casa sua....
vado domani

intanto a casa é un mese che cago il cazzo a tutti su 24

mi arriverà la seconda serie di friends
io non lo dico...se no il brò lo scopre

cmq a mia moglie ho regalato un LCD da 32 " così ci guardo le partite...

al mio gatto gli ho regalato una nuova BMW per andare dal veterinario..che ovviamente userò io...

al brò per il suo compleanno gli ho regalato HL2 ...così appena lo finisce ci giocherò io...ora devo decidere cosa vorrò giocare a febbraio

a mia madre una collezione del suo cantante preferito...

agli altri non ne faccio

che ti ridi...faccio così tutti gli annii..preparo il suo pacchetto " per Arny" e dentro insieme alle 2 scatolette di "gold gourmet" ci metto anche , quest'anno, le chiavi...mica colpa mia se lui le chiavi le snobba

l'anno scorso ci avevo messo un orologio...io" ah..non lo metti ?..non ti piace ?...vabbè uso io..quando lo vuoi me lo chiedi..."
edit: da sistemare