un cazzo di ciondolo per la mia ex. e 5 ore di treno per andarglielo a portare. con 5 ore di sonno in due giorni alle spalle. ma cazzo prima lascio le donne poi quando si trovano un altro me ne innamoro
ma questo c'ha ogni volta una sfiga nuova da raccontare?
ma pensi di intenerirci? di fare la figura di quello dal cuore grosso che le ragazza non mi capiscono e mi ci fanno stare male? che io le lascio perchè sso omo ma poi mi accorgo di quanto mi mancano?
sbagliato, fai la figura di quello che va in giro col cazzo di fuori pittato di rosso per farsi notare fottendosene che gli altri lo considerano un povero sfigato ridicolo.
ma che ireneo è un cazzaro da competizione si era capito quando dopo 6 ore di discorsi aveva ancora aneddoti per tutte le situazioni... oh, ogni cosa che era capitata a chiunque, a lui era capitata però più interessante
tipo quella volta che m.jackson è andato a cagare a casa sua....
che ti ridi...faccio così tutti gli annii..preparo il suo pacchetto " per Arny" e dentro insieme alle 2 scatolette di "gold gourmet" ci metto anche , quest'anno, le chiavi...mica colpa mia se lui le chiavi le snobba
l'anno scorso ci avevo messo un orologio...io" ah..non lo metti ?..non ti piace ?...vabbè uso io..quando lo vuoi me lo chiedi..."