la rana è desumibile da quanto detto nel thread fino adesso? nel qual caso andrei subito a suicidarmi per manifesta diminutio delle capacità cognitive.
Un regalo di Natale viene preso quando piace a chi compra, non a chi riceve. Anzi, quando a chi compra piace pensare che l'orrendo balocco piacerà al ricevente. Ma in realtà può anche fare schifo a entrambi, basta che si salvaguardi la sorpresa.
L'altro segreto del natale è mascherare la faccia angosciata (il vero effetto della sorpresa) mentre si scarta un regalo ("Oddio, cazzo è?") e poi inscenare la faccia contenta.
Comunque perchè non provare? Io voglio una bottiglia di uischi, altri sigari, una memoria usb e uno zerbino con un messaggio di benvenuto scorbutico. Domani chiedo.
Orologio di Gucci a mia madre: 10€ dal marocchino Cd a mio padre: boh ho dato 22€ a mia sorella per il regalo per mamma e babbo. Coprifica e reggipoppe per la sorella, insieme alla mia ragazza. Coprifica e reggipoppe alla mia ragazza: 33€ se non sbaglio. Macchina del caffè ai miei amici sardi che stanno vicino casa mia, dove ogni sera vado a prendere il caffè. Questo post al forum di ngi: priceless.