aria condizionata lettore cd (il primo mai uscito, salta se starnutisci troppo forte) vetri elettrici chiusura centralizzata sedili in stoffa interni in plastica
35.000km, pagata 2000 euro.
fa i 150 vibrando come jenna in crisi di nervi, 10/13km con un litro di verde.
e sguscia come una saetta in spazi minuscoli ormai i semafori non li guardo neanche più
non ho ancora cagato ma lo stimolo s'è trasformato in nausea... merda
mi viene da sboccare dal sonno, per di più stanotte ho fatto veramente cagare... cena japponese + biscotti in chimica + panino enorme dalle luride + una dozzina di Lindor + sta cazzo di pinta di panna liquida... merda sto veramente per sboccare, e tra un'ora devo presentare... sono uno straccio
mancano ancora 4 giorni. la roba da amazon non é ancora arrivata. manca il regalo piú difficile.. no, non difficile, ma combattuto. mancano un paio di altri regali
ogni anno in cumpa all'oratorio facciam a gara per vedere chi fa il regalo piu' di merda...l'altranno ha vinto una che mi ha regalato una boulle per l'acqua calda rosa,quest'anno ho deciso di riciclare tale aberrazione e ridargliela. per mia nonna il dvd di jackass
il regalo di natale di mio padre è "non ti ammazzo perchè hai toccato il guardrail col culo della macchina uscendo ai 90 da una curva con limite 50" mia madre penso si accodi mia nonna ha sganciato 200€ e finirà li.
ma dai. io gli ho regalato la videocassetta qualche anno fa
boh, due libri per due amici, buoni alcool per qualche altro. non so cosa regalare alle ragazze. A una se lo trovo a poco il dvd di "nightmare before christmas", alle altre boh. alla peggio non regalo nulla e faccio prima. ah a uno sto facendo fare una maglietta di magical trevor