Ci siamo.
Il periodo è giunto.
È ora di regalare e di farsi regalare roba (a tratti apprezzata, a volte poco gradita o inutile).
Quindi è tempo del solito listone, in cui mescolo la roba che vorrei e quella che regalerò.
Lista in fase di creazione, probabili modifiche e aggiunte dell’ultimo momento.
Il Borealis Classic va benissimo per un utilizzo urbano, ci metti dentro il pc, ha una buona imbottitura antiurto ed è “abbastanza” impermeabile.
Io me l’ero preso scontatissimo (c’era solo nero) a 60€.
Mia figlia maggiore ne vuole uno da utilizzare per la scuola e lo vuole giallo
Per il trekking io andrei su qualcosa di più mirato.
La North Face ha una buona scelta ma i prezzi tendono ad essere alti.
Per quello che può valere io uso il Borealis classic da qualche anno per andare in freeride (arva pala sonda) e mi sono sempre trovato da dio.
Non é proprio uno zaino specifico per quello perché hanno creato anche lo spazio per il PC portatile ma con i prodotti North face mi sono sempre trovato da dio quindi non posso che consigliarlo.
Certo che il prezzo su Amazon mi pare alto, io l’ho pagato 75 allo spaccio North face a Cornuda. Il mio è il pro model di De le Rue.
Io la voglio fare facile: babbo, in caso di dubbio orientati su un ricco pennellone tipo questo o similare insomma per fare una calligrafia grande occorre un pennello grande
oppure se vuoi trollarmi forte & chiaro posso suggerirti un simpatico copri-casco per sembrare un idiota (inb4 “a te non serve sembrarlo”):
Io mi devo comprare la macchina ma ci apro un thread a parte che mi servono consigli
A parte quello mi moglie vuole il dyson ma mi sa si attacca al cazzo perché costa uno sproposito e poi puzza di patriarcato.
Quindi penso una sedia comoda perché lavora da casa e le serve anche se non lo sa
Io le ho chiesto gli occhiali da sole che me li sono persi, pensavo il classico Mayfair ma sarebbe il terzo di seguito. Cosa va al giorno d oggi?