[QUOTE=Kilvar;17032214]boh io ho staccato a metà capitolo, forse lo riesco a droppare sul serio finalmente[/QUOTE]
bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima ![]()
[QUOTE=Void;17032227]bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima
[/QUOTE]
si oh ![]()
[QUOTE=Void;17032227]bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima
[/QUOTE]
Si Negima 2 in pratica
Ma
[/QUOTE]
![]()

mi avete rovinato tutto cazzo
[QUOTE=Void;17047568]Ma esce oggi o domani?[/QUOTE]
Le anticipazioni di One Piece non sono ancora uscite, quindi è facile escano tutti domani.
E’ un’eccezione che escano di martedì.

Allora tutto è possibile!
nell'ultima tavola c'era anche scritto che per celebrare il tour di jump sarebbe uscito un capitolo con 21 pagine
[QUOTE=Fech;17047685]perche non dovrebbe uscire?
nell’ultima tavola c’era anche scritto che per celebrare il tour di jump sarebbe uscito un capitolo con 21 pagine[/QUOTE]
L’ho spiegato, è per una ragione editoriale, serviva più spazio per le pagine extra degli altri manga (in più Oda ha colto la palla al balzo ed’è andato a vedere un pò di teatro Kabuki)-
[QUOTE=Frengos23;17047691]L’ho spiegato, è per una ragione editoriale, serviva più spazio per le pagine extra degli altri manga (in più Oda ha colto la palla al balzo ed’è andato a vedere un pò di teatro Kabuki)-[/QUOTE]
ah..sorry avevo capito che non usciva naruto, invece parlate di OP nel 3d di naruto..gud ![]()
smettetela di parlare di gangam syle in sto thread che non si capisce un cazzo
Un bel capitolo di ARIA.
cristo quanto odio la tipa innamorata di sasuke
è il fallimento di kishi nel cercare di creare un tipico personaggio da shonen indipendente
gli è uscita male
da imbarazzo empatico ad ogni vignetta in cui compare, perchè non lo capisce?
[QUOTE=Void;17048039]temporeggio bevendo spuma
cristo quanto odio la tipa innamorata di sasuke
è il fallimento di kishi nel cercare di creare un tipico personaggio da shonen indipendente
gli è uscita male
da imbarazzo empatico ad ogni vignetta in cui compare, perchè non lo capisce?[/QUOTE]
assolutamente daccordo, è uno di quei personaggi che vorresti morta istant.
Il capitolo intanto è un filler bello e buono utile solo per far vedere che tutti i protagonisti sono arrivati nel campo di battaglia ![]()