NARUTO - Nonostante non lo volesse nessuno seguito! (Part 1)

boh io ho staccato a metà capitolo, forse lo riesco a droppare sul serio finalmente

[QUOTE=Kilvar;17032214]boh io ho staccato a metà capitolo, forse lo riesco a droppare sul serio finalmente[/QUOTE]

bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima :asd:

[QUOTE=Void;17032227]bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima :asd:[/QUOTE]

si oh :rotfl:

[QUOTE=Void;17032227]bè a 4-5 capitoli dalla fine del manga mi sembra un’idea intelligentissima :asd:[/QUOTE]

Si Negima 2 in pratica

4-5 cap alla fine?
Ma

:asd:

se continua cosi ci toccheranno almeno altri 50 capitoli, che significa un altro anno di naruto
4 o 5 capitoli dalla fine
shhhhh
mi avete rovinato tutto cazzo
Ma esce oggi o domani?

[QUOTE=Void;17047568]Ma esce oggi o domani?[/QUOTE]

Le anticipazioni di One Piece non sono ancora uscite, quindi è facile escano tutti domani.
E’ un’eccezione che escano di martedì.

OP non esce sta sett
Vero, mi ero scordato
Allora tutto è possibile!
perche non dovrebbe uscire?
nell'ultima tavola c'era anche scritto che per celebrare il tour di jump sarebbe uscito un capitolo con 21 pagine

[QUOTE=Fech;17047685]perche non dovrebbe uscire?
nell’ultima tavola c’era anche scritto che per celebrare il tour di jump sarebbe uscito un capitolo con 21 pagine[/QUOTE]

L’ho spiegato, è per una ragione editoriale, serviva più spazio per le pagine extra degli altri manga (in più Oda ha colto la palla al balzo ed’è andato a vedere un pò di teatro Kabuki)-

[QUOTE=Frengos23;17047691]L’ho spiegato, è per una ragione editoriale, serviva più spazio per le pagine extra degli altri manga (in più Oda ha colto la palla al balzo ed’è andato a vedere un pò di teatro Kabuki)-[/QUOTE]

ah..sorry avevo capito che non usciva naruto, invece parlate di OP nel 3d di naruto..gud :asd:

si infatti
smettetela di parlare di gangam syle in sto thread che non si capisce un cazzo
Out.

Un bel capitolo di ARIA.
temporeggio bevendo spuma

cristo quanto odio la tipa innamorata di sasuke
è il fallimento di kishi nel cercare di creare un tipico personaggio da shonen indipendente

gli è uscita male
da imbarazzo empatico ad ogni vignetta in cui compare, perchè non lo capisce?

[QUOTE=Void;17048039]temporeggio bevendo spuma

cristo quanto odio la tipa innamorata di sasuke
è il fallimento di kishi nel cercare di creare un tipico personaggio da shonen indipendente

gli è uscita male
da imbarazzo empatico ad ogni vignetta in cui compare, perchè non lo capisce?[/QUOTE]

assolutamente daccordo, è uno di quei personaggi che vorresti morta istant.

Il capitolo intanto è un filler bello e buono utile solo per far vedere che tutti i protagonisti sono arrivati nel campo di battaglia :asd: