Nessuno puo' saperlo, nemmeno l'autore Secondo me kishimoto lancia un capitolo poi gira la rete per vedere reazioni/idee e solo a quel punto disegna il successivo. E quando non ha buone idee temporeggia con dei filler.
Ipotesi: Madara riesce a sostituire Obito e riflette lo sguardo del Juubi nella Luna.ma Obito, per redimere se stesso, teletrasporta il tutto (Madara, Juubi e se stesso) a Kamui-landia. Così gli scemi potranno vivere indisturbati nel loro mondo di sogni.
Ho scoperto sto fumetto da poco, pensavo fosse na merda e non me l'ero cagato, invece ad agosto, complice il nulla cosmico da fare in ufficio e l'assenza di ferie ho recupertao 640 capitoli in un mese e devo dire che non è male. Certo sto "finale" lo sta tirando troppo per le lunghe, secondo me lui vuole chiudere quà ma l'editore gli ha chiesto di continuare e fare una NarutoZ e lui non sa che cosa inventarsi per cui intanto la tira lunga e poi quando gli viene in mente che cazzo fare lo butta giù le premesse.
Altrimenti non si capisce sto brodino, alla fine era tutto ben organizzato, un finale con tutti ma proprio tutti contro il supercattivodiddiocazzutissimomortoerisortochecontrollailbijouesalamadonna, la redenzione di Sasuke che è ora pronto a morire eroicamente assiame a Naruto per salvare tutti, invece ho l'impressione che stia cercando di inventarsi qualcosa per creare un nuovo cattivo credibile, solo che per farne uno più forte di Madara ormai gli tocca davvero tirare fuori i super sayan
domanda: dopo naruto e one piece, vale la pena che mi leggo anche la maratona di bleach o altrimenti che cosa è meglio leggere?