[QUOTE=Feror;17014933]bhe ma a me sembra normale che se il combattimento lo richiede, lui copia o sfoggia tecniche varie, vedi per esempio con kakuzu. Ma se puoi scegliere mi pare altrettanto normale che vada sulle tecniche più affini e che ha sviluppato meglio tipo raikiri ![]()
più che altro il fatto di aver sdoganato volpe+sage, rende potenzialmente meno bello e tattico il combattimento.[/QUOTE]
Sicuramente è normale usare la tecnica più potente, quando soprattutto a questi livelli non può copiare una cippa di nulla perché son tutte tecniche particolari date da chakra speciali e/o demoni.
Ciononostante c’è stato un cambio di rotta della regia, fondamentalmente con la saga di Pain in cui le battaglie erano fatte con chi aveva il chakra più grande e non con le tecniche.
[QUOTE=elindur;17013923]capitolo assolutamente stupendo, quante altre volte avete visto sasuke mangiarsi una sequoia davanti al potere di naruto? ![]()
Non era esattamente quello che chiedevate da tempo, uno che toglieva dal volto di sasuke tutta quella spocchia?[/QUOTE]
È tipo quello che scatena il passaggio di sasuke al lato oscuro.
Sa fare le rane, il rasengan, mi ha ownato
[QUOTE=Evangelion;17015276]
Sa fare le rane, il rasengan, mi ha ownato[/QUOTE]
ahahah ![]()
“sa fare le rane” mi ha ribaltato ![]()
Tempo un mese ( tra capitoli) e ci sarà un rigetto di massa alla Matrix .
[QUOTE=Aru10;17028311]Quindi il mondo di naruto viene dai frutti dì one piece?[/QUOTE]
o dall’albero della vita di un oav di dbz ? ![]()

Sarutobi intanto era stato asfaltato col chakra nero che distruggeva gli edo tensei, come ha fatto a salvarsi?
[QUOTE=elindj028369]naruto aveva ownato sasuke con tutto il suo chakra e ora si ritrova con zero chakra, mi sembrava strano che sasuke non dovesse tornare in auge tempo un paio di capitoli ![]()
Sarutobi intanto era stato asfaltato col chakra nero che distruggeva gli edo tensei, come ha fatto a salvarsi?[/QUOTE]
Sarutobi era stato colpito prima che obito subisse la trasformazione che lo ha portato alla sua forma perfetta, è da quel momento che ha iniziato ad usare la tecnica che distrugge ogni ninjustu
Sennò anche il primo e il secondo furono gravemente menomati da obito eppure si sono rigenerati
[QUOTE=Krudar;17028731]Ma come fanno sti jappi a mandare in vacca tutti gli shonen nel lungo periodo
[/QUOTE]
editori che pressano per allungare le cose ecc
tralasciando che il target sono i ragazzini delle medie probabile pure che ai loro occhi sia tutto bello e interessante ![]()
[QUOTE=Von Shanks;17028860]editori che pressano per allungare le cose ecc
tralasciando che il target sono i ragazzini delle medie probabile pure che ai loro occhi sia tutto bello e interessante
[/QUOTE]
La risposta è a 4’03’’ ![]()
[yt]1nBYTux77rg[/yt]
non tirare fuori un'altra saga/villain di merda, Kishimoto