NARUTO - Nonostante non lo volesse nessuno seguito! (Part 1)

in b4 kagebushin in sagevolpemode che tirano rasengan farlocchi per nascondere quello vero

[QUOTE=Feror;17014933]bhe ma a me sembra normale che se il combattimento lo richiede, lui copia o sfoggia tecniche varie, vedi per esempio con kakuzu. Ma se puoi scegliere mi pare altrettanto normale che vada sulle tecniche più affini e che ha sviluppato meglio tipo raikiri :dunno:

più che altro il fatto di aver sdoganato volpe+sage, rende potenzialmente meno bello e tattico il combattimento.[/QUOTE]

Sicuramente è normale usare la tecnica più potente, quando soprattutto a questi livelli non può copiare una cippa di nulla perché son tutte tecniche particolari date da chakra speciali e/o demoni.

Ciononostante c’è stato un cambio di rotta della regia, fondamentalmente con la saga di Pain in cui le battaglie erano fatte con chi aveva il chakra più grande e non con le tecniche.

[QUOTE=elindur;17013923]capitolo assolutamente stupendo, quante altre volte avete visto sasuke mangiarsi una sequoia davanti al potere di naruto? :asd:

Non era esattamente quello che chiedevate da tempo, uno che toglieva dal volto di sasuke tutta quella spocchia?[/QUOTE]

È tipo quello che scatena il passaggio di sasuke al lato oscuro.
Sa fare le rane, il rasengan, mi ha ownato

[QUOTE=Evangelion;17015276]
Sa fare le rane, il rasengan, mi ha ownato[/QUOTE]

ahahah :rotfl:

“sa fare le rane” mi ha ribaltato :asd:

Ora fa il rasenga X10
out
bho mi sto perdendo
Beh, dai, a sto punto facciamoglielo fare sto "Infinite occhio di sto cazzo della luna". Che vediamo un pò che razza di mondo andranno a creare due psicopatici come Madara e Obito.

Tempo un mese ( tra capitoli) e ci sarà un rigetto di massa alla Matrix .
Quindi il mondo di naruto viene dai frutti dì one piece?

[QUOTE=Aru10;17028311]Quindi il mondo di naruto viene dai frutti dì one piece?[/QUOTE]

o dall’albero della vita di un oav di dbz ? :asd:

naruto aveva ownato sasuke con tutto il suo chakra e ora si ritrova con zero chakra, mi sembrava strano che sasuke non dovesse tornare in auge tempo un paio di capitoli

Sarutobi intanto era stato asfaltato col chakra nero che distruggeva gli edo tensei, come ha fatto a salvarsi?
Draghi di legno, alberi giganti, non è che Kishi soffra di impotenza ?

[QUOTE=elindj028369]naruto aveva ownato sasuke con tutto il suo chakra e ora si ritrova con zero chakra, mi sembrava strano che sasuke non dovesse tornare in auge tempo un paio di capitoli :asd:

Sarutobi intanto era stato asfaltato col chakra nero che distruggeva gli edo tensei, come ha fatto a salvarsi?[/QUOTE]

Sarutobi era stato colpito prima che obito subisse la trasformazione che lo ha portato alla sua forma perfetta, è da quel momento che ha iniziato ad usare la tecnica che distrugge ogni ninjustu
Sennò anche il primo e il secondo furono gravemente menomati da obito eppure si sono rigenerati

Il primo ninja quindi sarebbe Eva , che ha mangiato la mela , quindi Naruto è jesus , not bad
Ma come fanno sti jappi a mandare in vacca tutti gli shonen nel lungo periodo

[QUOTE=Krudar;17028731]Ma come fanno sti jappi a mandare in vacca tutti gli shonen nel lungo periodo :rotfl:[/QUOTE]

editori che pressano per allungare le cose ecc

tralasciando che il target sono i ragazzini delle medie probabile pure che ai loro occhi sia tutto bello e interessante :asd:

No fucking comment.

[QUOTE=Von Shanks;17028860]editori che pressano per allungare le cose ecc

tralasciando che il target sono i ragazzini delle medie probabile pure che ai loro occhi sia tutto bello e interessante :asd:[/QUOTE]

La risposta è a 4’03’’ :asd:

[yt]1nBYTux77rg[/yt]

a parte i 420420 tentacoli di legno il cap è buono.
Ho paura per questo aver specificato i nomi non tirare fuori un'altra saga/villain di merda, Kishimoto