Napoli Lannnnnnnnnnnnnn

Ok dopo l'ennesima pizziata Napoletana, (mamma ma quanto cazz mangia Terminator... ) si era deciso di organizzare finalmente una lan tra tutti i ciessari partenopei e non.
Si diceva di vederci un sabato x sistemare pc e cavi e poi di domenica incoinciare le ..danze....
Quindi x la data io propongo sabato 29 e domenica 30 marzo..e per il luogo abbiamo 2 alternative...

1) Il locale che il sommo Catullo ci segnalava tra le parti di via Roma.

2) La casa del dr Geriko, gentilmente messa a disposizione.

Qindi postate x le vs preferenze, anke se penso che ognuno di noi porta un paio di persone, sicuramente la casa di Geriko ...farà una brutta fine!!!!!:hammer: :hammer: :hammer:



ciaooooo e scrivete!



P.S: ma poi abbiamo deciso se Pitòòò o o'Pital???


dove volete...con chi volete...quando volete!!!


Pitààààà
esatto goldone a me va bene ovunque e sempre, per una lan mi libero sempre se non lavoro
Preferisco 100mila volte casa geriko, io in quel locale nn metto piede.
[spam - cosa inutile]


oddio, goldoneee!!!
hannna zitto tu!
vada per casa di Geriko...
Dovremmo vederci sabato mattina, montare tutti i pc, la rete e poi andiamo a pranzo insieme...
poi torniamo nella mega-villa hollywoodiana di geriko e cominciamo a giocare...
quando ci scocciamo smontiamo il tutto e lasciàmme a casa 'e geriko devastata e chìne e munnezze...
vi piace il programma?
: paitonapproved: !!!


FATEME STO SMAILINO!!!!!!!!!!!!!!!!




IO NON C'ENTRO LO GIURO!!!!!!!!!

cat!





se nn ci fossi tu!!!
ok ok casa di geriko rox..........allora 29 e 30 marzo ok?
al fuoco casa di geriko al fuoco!
Cmq ora il problema è solo la rete.
do caz abita gerico? ^^
dimmi i pezzi che servono che faccio un raid nel negozio dei PCS

non scherzo dimmi che serve vedo di procurarmelo, al limite lo fotto qua in ufficio
cmq non credo sia un problema la reta ghe pensi mi
cas!....cat-cas....solo una lettera ci separa...spero tu stia bene, in salute e felice di questa vita...