Napoli Lannnnnnnnnnnnnn

credo serva un hub/switch con una ventina di "pertusi"...
GeriK.O. abita in quel di S.Sebastiano al Vesuvio che è, a tutti noto, un ridente paesotto DIRETTAMENTE SOTTO le pendici del Vesuvio (chiamato anticamente "lo sterminator vesevo"...fate voi... )
Approfittiamo dell'opportunità e confermiamo per il 29 e 30 Marzo...

Dotate i vs.pc di potenti schede di rete 10/100Mbit, comprate un cavo di rete da 10mt. almeno ed al resto ci pensa PitoPitozzo...
Se possibile comunicate qui che katz di s.o. avete onde premunirci per eventuali problemi (della serie "ragazzi ho il win 3.11 e non mi vede la sk di rete...")

Vs.Cat
ma non abitava a somma vesuviana?forse m'agg sbagliat geriko
chissà che fine ha fatto il nostro amatissimo catullo?!
Catullo...it's alive!!!
Niccolbello...
si è somma vesuviana.
Tanto alla fine diventerà anche questa una pizzata....




[SB]Bliss


e buon buon te facess skif??



Sono a dieta

[SB] Bliss
per la lan serve... pazienza
e non arricettatevi sui fili
cmq se si è in tanti vi conviene un hub-switch... e forse converrebbe anche un pc a fare da server di gioco dedicato...
CIAO A TUTTI SONO GERIKO:

Chiariamo alcune cose:

-Allora per la lan tutto ok da parte mia...disposizione della mia casa 365 all'anno e 24h su 24h;
-Non abito alla notissima San Sebastiano al Vesuvio ma nel posto dimenticato da dio e dall'adsl ke è Somma Vesuviana;
-Potrebbe andare anke bene montare il sabato e giokare l'intera domenica fino a ke l'esurimento nn prevalga e faccia si' ke casa mia vada a fuoco e il cane impiccato;
-Più siete meglio è...sperando ke il mio povero contatore regga;
-Poi per cavi cavetti e controcavetti...pijateli e mettitavell ngann...perkè nn posso far sì ke la mia esperienza nel campo elettronico venga sfruttata per una ridicola lan! ;D

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu e venite in tanti.........................cat poi io e te facimm e cunt (San Sebastiano )
Vero che vieni anche tu biscò?
certo!

o salta come quella scorsa?
No no, qui l'unica cosa che salta è la casa di Geriko.
: paitonapproved:


ao' me lo fate sto smailino o no?
anx tesoro dai su al lavoro

P. A.
Non sei altezza di avere il tuo smailino


Tu sei di Napoli? no!
Hai intenzione di venire alla lan? no!

e allora fuori da questo topic
Mastinoooooo inkazzato!!!