[N.C.C.U.C.D.C. Agorà Edition] consigliate un film



Pensi di dover fare ancora un paio di post dandomi dell'ignorante o pensi di essere a posto così?

Io non sparo merda su nulla. Ci sono cose che mi piacciono, altre meno Raimi o salcazzo a parte.

Rotflare su Apocalypto non mi sfiora nemmeno un po'. A me piace. Punto.
A te sembra che se ti toccano Raimi è come se ti scopassero la mamma
Dai non è possibile che in un forum di nerd nessuno mi difende da questi attacchi contro Evil Dead...

mi deludete

Pure tu ti stai inalberando per gusti tuoi eh.
Quello che per te è artistico/geniale per tanti altri può essere una grossa cagata.

Io sono con te ovviamente


assolutamente NON guardate il 2 .


Siamo in due
evil dead è solu artisticu e genialu!


ahahahahah


ti ho dato dell'ignorante cinematograficamente parlando, non credo sia un offesa.

Sui gusti personali nulla da ridire eh, ma se si parla di cinema bisogna conoscere l'argomento, perchè aver visto i film delle 20:40 su canale 5 ogni tanto non vuol dire avere una vasta conoscenza.

Se noti prima ho citato film completamente diversi uno dall'altro, da shawn of the dead a il pasto nudo per farti un esempio, non è che se non vedo cervella schizzare il film mi fa schifo...

Molte volte però la gente, nella sua ignoranza, non vede il genio che c'è in molti film considerati stupidi (e tarantino ne è un esempio lampante, si ispira a tutti quei film che 20/30 anni fa nessuna guardava ed erano di nicchia, kill bill ne è la prova), e magari si appassione a STRAMEGACAGATE come indipendence day o apocalypto.
Mi ricorda tanto la discussione che avevo avuto con un amico riguardo a Cannibal Holocaust.
Forse il film più merdoso mai visto in vita mia e il mio amico si incazzava dicendo che non ne capivo un cazzo di genialità cinematografica.
Visto che ti piacciano i criminali carismatici:




Ascolta. Siamo su Agorà mica a Cannes o a Venezia.

Se tutti dovessero parlare di un argomento solo essendone profondi conoscitori Mauer potrebbe parlare solo di Fitness, Mexe di serial killer ed Avion di figa. Oh, wait....

Quello che mi scappa è perchè tu puoi definire stramegacagate apocalypto e indipendence day e non si può toccare la presunta genialità di quello che piace a te.


No, grazie


intanto parlavo di Bad Taste di Peter Jackson e non di evil dead in quel post.

in più se invece di trollare mi esponi le tue opinioni in maniera intelligente, si può anche far partire un discorso, altrimenti è solo scemenza gratuita


Se il tuo amico si chiama Marzio Corona, allora siamo in due


"L'Arte del Sogno" non era riuscito a coinvolgermi ad una prima visione, l'avevo visto in un momento sbagliato e ho deciso di rivederlo. La galoppata nel bosco di cartone e sotto le nuvole di cotone, la fuga dal rifiuto e l'incapacità di vivere nel mondo reale. La mente diventa l'unica vera sede del cuore perché solo lì si riesce ad amare, rimanendo però incastrati in un limbo che separa i due mondi paralleli.
Vedendolo viene voglia di lasciarsi andare a questo inno al sogno fatto di bottoni, animali di pezza, cotone e tele ma c'è un sottofondo amaro che confonde e che risveglia dall'abbandono. L'ho adorato per questo.

Edit: ah ma è tornato in Agorà?
A proposito di Cannes...



perchè, ne è mai uscito?


ehi siete voi che dovreste vergognarvi, nel thread uscito pochi giorni fa sugli anonimi, dove tutti si davano dei nomi alla cazzo io me ne sono uscito fuori con:

"Il mio nome è ash, reparto ferramenta"

E TU DOVE CAZZO ERI???