[N.C.C.U.C.D.C. Agorà Edition] consigliate un film


No
no dai di quella lista district9 si salva imho

io sono leggenda vabbè, i gusti sono gusti


i gusti son gusti ma non necessariamente buoni

Ma qua si ritorna al discorso di prima

Comunque



io ci sono rimasto male, mi aspettavo molto ma molto di più dato l'hype iniziale.

esco dal cinema, tutti: "fantastico ", "mai visto film migliore ", "film del secolo "
io:
si hai ragione.

quotando un mio vecchio amico "Ogniuno ha i suoi gusti... di merda!"

per quanto riguarda district9 non ci ho visto tutto sto male.

certo dire "è bellissimo è un capolavoro" è un po troppo, ma ha avuto le sue buone idee ed è particolare.
District 9 è un bellissimo film
Decidetevi

Io te lo ripeto, dai retta al buon René


la prima mezz'ora, abbastanza sì. Inclusi gli extracosi barboni e teronissimi, che gli manca solo la canotta sporca di sugo e l'alfa sud.
Poi vira sul tema (originalissimo, eh!) "ma i veri mostri sono gli esseri umani, mica gli aglieni a forma di insetto di merda " e il fatto di avere tre comparse in croce, dicasi tre non giova certo alla "caccia all'uomo più grande del millennio".
beh non è un cinepanettone o un film d'amore con sandra bullok, quindi io ti consiglio di guardarlo.

al massimo non ti sarà piaciuto, ma almeno non sei dovuto correre in bagno a vomitare il minestrone del pranzo

*
Ognuno ha i suoi gusti,ok, magari un district 9 puo non piacere ma di li ad arrivare a dire che è una merda c'è ne vuole eh...


@=]kBz[=suck: scommetto che neanche lo hai visto undisputed 2


è un 7 - 7.5

Però se sei abituato a guardare ciofeche ti sembra un 9.

E' un film fatto bene, intelligente, con le sue trovate, un po' di azione decente ed un buon ritmo e buoni effetti. La virata final come ha detto V|endetta lo fa scadere alla fine.

A me di fantascienza moon era piaciuto molto di più.
trrrrrrrremors



sisisi, quello che vuoi.

ma è su Rocky 4 che esigo spiegazioni!!!
morstua devi guardarti kpax
e la casa sul lago del tempo

Sono un fan della serie.
Il primo è imo un capolavoro non del genere, ma capolavoro assoluto proprio. Col secondo e il terzo invece purtroppo i carrelli laterali hanno preso il sopravvento, le luci troppo ma veramente troppo artificiali hanno rovinato molte scene e anche la fotografia mi è sembrata asfittica.
Qualcuno ha visto Il mondo dei replicanti?
Ho sentito dire che fa schifo dibbrutto


*

Non dico che è il miglior film di tutti i tempi, semplicemente che se devo consigliare dei film District 9 è uno di quelli
Per vedere qualcosa di diverso non ci vedo nulla di male.
consiglio anche questo



e a costo di ripetermi, visto che l'abbiamo consigliato in 2 ma nessuno se lo sarà cagato vi dico:

guardatevi "Il labirinto del fauno" vi giuro che non ve ne pentirete, una dei film più belli, forse il piu bello, che ho visto negli ultimi 5 anni.