My my hey hey / And Music for All is here to stay

Secondo me si possono usare servizi tipo:

Che utilizza Youtube, così ci son anche più possibilità perché c’è più roba/live, roba underground strana , etc.

Eh vedi che nel 2023 ovviamente qualcuno ci aveva già pensato di fare app apposite :asd:

Giusto per completezza vi lascio gli altri che ho trovato, io nel passato avevo usato jqbx (che non ho capito se ha chiuso, o è diventato effettivamente quel tt.live che ho linkato prima).

https://www.beatsense.com/

Grande ragazzi :lode: domani e dopodomani sono in ferie prima dell’ingrasso pasquale, ci guardo e se vi va possiamo trovarci per fare una piccola prova

1 Like

Bon, dopo un po’ di spulcio mi pare che turntable.fm possa essere il servizio più easy per le nostre necessità

Ha una grafica orrenda, ma la registrazione è immediata, si può creare una stanza privata, si può joinare dal link senza registrarsi,
chi fa il dj si organizza la sua queue e poi fa play e gli altri ascoltano. Pesca da YouTube, quindi il database è bello ampio, e da una prova rapida con la mia compagna la sincronizzazione è ottima. Inoltre ognuno può gestire in privato quello che sta ascoltando (volume, eventualmente pausa o skip), mentre il passaggio alla canzone successiva avviene tutti insieme

Quando avete un minuto collegatevi al link di prova e mandatemi un pvt così testiamo :sisi: https://turntable.fm/642e80a4c2cdbf001dd81a50

Ma si può usare senza registrarsi?

Per ascoltare sì, per mettere la musica in streaming no

ssa ssa 123

on air … :asd:

ommioddio che gran pezzo

si vola

marò che figata,

Vabè, usciamo il carico subito …

pubblico un po’ freddino, peccato

senti cosa arriva dopo … :asd:

Senti come tira il mix caldo …

Ok ok, funziona, basta spammare come cani maledetti :asd:

Prossimi giorni apro il thread e linko da qui, così non ve lo perdete :sisi:

Nice, io ho già in mente cosa proporre di già.
Però facciamo una roba pulita, niente spam vocali in canale (anche se non so ancora bene come funzia) o gente che non c’entra nulla che invade la chat.

Insomma facciamo una roba ad iscrizione e poi chiusa.

Direi che con gli strumenti che ci danno il forum e turntable abbiamo modo di fare una roba inclusiva che però limiti il disturbo, anche se mi auguro che ci sia più partecipazione che non trolling :dunnasd:

molto bello :love:
ha quella vibe di Habbo che mi riporta indietro a tempi più belli :asd: