My Hero Academia [capitolo 355]

ah ok
è che l'avevo già letto e non capivo
ma ch4 cazzo di inutile corto capitolo è il 367 dio bono daiiii
e il nuovo è un capitolo per tirare due pugni
Speriamo che nei prossimi si cambi scenario, perchè sto cominciando a stancarmi di vedere scontri con ammassi di mani.

Voglio propio vedere che combina Spinner ora che è stato pompato a dismisura.


spinner il difensore dei poveri umani mutanti schifati dal resto del mondo farà sicuramente una fine bruttissima proprio grazie al power up che gli ha dato all for one, come sembra alquanto evidente

Tanta roba comunque le prime quattro puntate della sesta stagione dell'anime, hanno fatto un bel lavoro
370 ma siamo in full BLM?


Dirie più MLM.


Comunque, sarebbe pure una svolta interessante, peccato che nella serie non sia mai stata trattata, in questo modo IMHO tutta la tematica risulta buttata li.
371
hum qui la Horikoshi sta tirando un po troppo la trama, ok il razzismo ma se tira in mezzo

le violenze gratuite sui ragazzini
diventa difficile risolvere la questione a tarallucci e sake, davvero ti fa dire hanno ragione i mutanti a radere al suolo la città.
Boh, il problema come gia detto è che sta storia la stiamo scoprendo solo ora....


Concordo. Non mi pare che la discriminazione verso i non-umani fosse mai stata menzionata prima; la storia avrebbe funzionato meglio se fosse stata introdotta tempo addietro, e ripresa adesso.
Anche perchè le motivazioni dei mutanti e dei villain in generale, sono abbastanza fumose.

Si lamentano tutti di come la società faccia schifo, di come gli hero siano degli incapaci....

Ma a me la società di Hero non mi è mai parsa cosi brutta, c'è comunque benessere.

Se fosse stata una cosa alla The Boys magari avrei pure capito il risentimento di questi personaggi...


Mi sembra una cosa alla Lycoris recoil, società troppo controllata/stabile/addormentata bla bla bla.

btw sta cosa della discriminazione poteva essere gestita meglio.
la società degli hero in realtà era una bella copertura per nascondere un mondo di merda dove i mutanti sono trattati da appestati, un po' come in x-men (infatti il tema è identico, tutti i mutanti con deformazioni al loro corpo che li allontanano dalla normale forma umana sono trattati come dei mostri da schifare e da ghettizzare)

Il problema come dite voi è che questo tema non può essere trattato come inciso dell'ultimo arc del manga, manca completamente la parte di preparazione alla problematica, sembra una roba buttata li all'ultimo perchè è venuta così in mente all'autore adesso
senza contare che il capo della scuola degli eroi è un mutante topo ed è da inizio manga che è pieno di mutanti che non vengono discriminati mai, improvvisamente sembra che invece vivano tutti in Missisipi, a me sembra un po' una cagata
In realtà viene spiegato che nelle grandi città non ci sono questi problemi, è nelle campagne e nei piccoli villaggi che i mutanti sono ancora discriminati.
Finito di leggere il volume 34, sono arrivato in pari con tutta l'edizione italiana
Ndo' li posso leggere i capitoli usciti e inediti in Italia?


Su mangaplus pubblicano gli ultimi capitoli usciti. Per il resto, o aspetta la versione italiana, o cerchi le scan.


dalla app di mangaplus (ma li puoi vedere una volta sola)
https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.co.shueisha.mangaplus
dal sito vedi solo gli ultimi tre capitoli.
Non capisco come faranno a vincere i buoni a meno di qualche Deus ex machina dal nulla


io comincio fortemente a temere il potere dell'amore che batte all for one e il resto della ciurma al seguito.

comunque si, si è infilato in un cul de sac assurdo, ora o esce l'idea geniale per fare concludere tutto in maniera sensata oppure esce l'ennesima manga divertente e interessante ma con un finale di merda