My Hero Academia [capitolo 355]

Terminato il vol.16 e oggi ho visto la fine dell'arc in cui combattono negli studios.
E' ufficialmente scimmia, mò metto su l'avatar di All Might.


Grazie ancora Civico, ancorché la tua fede calcistica sia a livello di eresia ti voglio improvvisamente bene


io mi sto mettendo in pari col manga (ero rimasto indietro), appena finito il vol.33, che bolgia

ricordati, quando recuperi l'anime, di guardare i tre film
ma come 3 film? io ho visto solo quello che c'è su amazon come si chiamano gli altri 2?
Two heroes, Heroes Rising, e world heroes mission che è l'ultimo uscito.
Personalmente un po' li odio perché da quando lavorano a sti film la qualità dell'anime è peggiorata
I film fanno ribrezzo per me.


la scena dove deku e all might combattono insieme e si sovrappongono è una delle cose più belle mai viste
Se non fosse che cozza con tutto quello mostrato nel manga...
Sono arrivato al volume 24 del manga
Devo dire che dedicare quasi due interi volumi ai villain senza che compaiano mai i protagonisti è una scelta davvero inconsueta.
Pesantissimo l'ultimo capitolo

se non si inventano qualche puttanata con la bimba unicorna è una botta mica da ridere.
l'autore di sto shonen sta facendo delle scelte coraggiose considerato il target, vediamo se ha il coraggio di farlo fino in fondo oppure se nel finale ci pensa la unicornessa.

Spoiler

io continuo a pensare che comunque il manga finirà con Deku senza più poteri e forse dovrà sacrificarli proprio per salvare qualche morto ma pure se li lascia morti come ha fatto con midnight tanto meglio



non so se è il caso di mettere spoiler ma nel dubbio lo faccio
E invece, spoiler nuovo capitolo



Spoiler

Nulla, ennesimo asspull per salvare Bakugo e non fa piangere le fujhoshi che lo vorrebbero scoparsi Izuku. Mamma mia






A me fa ridere vedere che sta povera disgraziata di Eri sia invocata da mezzo fandom come asspull o guaritrice...

Cioè, ha sei anni, è stata traumatizzata tutta la vita, ha un quirk difficilissimo da controllare che ha usato solo due volte senza fare casini e la gente la vorrebbe a dispensare cura a destra e manca ? WTF ?

Oltretutto, come dovrebbe salvare Bakugo non lo so, gli hero non sono cosi imbecilli da portarla sul campo di battaglia dove c'è il villain più pericoloso del pianeta...


dai è una Chekhov's gun
prima o poi deve servire a qualcosa


Tecnicamente è gia servita a ridare i poteri a Mirio.

Magari in un ipotetico timeskip la mostreranno adulta come nuova Recovery Girl, ma ora un suo utilizzo mi sembrerebbe assurdo.



Spoiler


Finito il coraggio


Comunque io capisco sempre meno dei suoi disegni. Non so voi
Fossero i disegni il problema (che poi sono pure belli, è la messa in scena ad essere confusa).
uh, è arrivato.

ormai la coniglia è tipo il cavaliere nero dei Monty Python
è arrivato cosa?
midoriya nel luogo del main combat