My Hero Academia [capitolo 355]

Sono mesi che sono fermo con i manga, avevo un'app su ipad che pescava da mangaeden ita, la apro ieri e ho scoperto che hanno chiuso tanti siti del genere da un pò.
Voi da dove li leggete? Gruppi telegram? Ita se ne trovano?
Pm plz!


Si legge *LEGAL* qui (assieme altra roba jump) --> https://mangaplus.shueisha.co.jp/titles/100017

Eh grazie ma la cagata è che sono sono i primi 3 e gli ultimi 3, se devo recuperare 6 mesi di arretrati??
Ma fare un servizio alla netflix con tutto il catalogo manga è difficile?
comprateh i volumiz
[285]
mii non finisce più

spero tanto che la ragazzina unicorna sia pronta a fare il suo lavoro.
ma stiamo veramente arrivando alla morte di


Spoiler

bakugo?




naa ti ricordo come era ridotto LeMillion nell'arco precedente.
diciamo che si becca una bella cicatrice.

Piu che altro sono preoccupato della marmellata di arti di Midoriya, per quello ipotizzo l'intervento della bambina unicorno a sistemare le cose.
[286]
marooooo
Uno scontro fra Uraraka e Toga non è che fosse proprio necessario, ma del resto ormai sono decine di cap che Uraraka non fa nulla....

Speriamo che Giga si sbrighi ad arrivare
Bum


Ragazzi, che rivelazione....telefonata


Dai chi non c'era arrivato ?

Ma il modo in cui stata portata...
lol la cit. di Joker.
capitolo che sinceramente mi è piaciuto molto, non mi aspettavo una tale rivelazione proprio in questo momento.
Va beh ma era una certezza da che hanno mostrato lo stato della famiglia Todoroki. L'unico dubbio era "quando" ed "in che condizioni"
Poi comunque hype perché Dabi è molto più interessante di Shigaraki per me
sono arrivati i rinforzi
292 come dicevo

al cap 285 la bambina unicorna ha iniziato a fare il suo dovere
Io non ho capito un cazzo di quello che è successo in questo cap
il maghetto trallala sta provando a scappare con shigaraki sacrificando la propria vita per fuggire, mentre sta crepando tira fuori che lui è il pronipote di un famosissimo mago/illusionista (o qualcosa del genere, ha importanza zero )

Io nell'ultima vignetta dopo questo colpo di scena a dir poco clamoroso mi sarei aspettato gli eroi gridare in coro un bel "esticazzi"



Ma perchè li trasforma in caramelle per poi riportarli allo stato normale a fine cap, se stavan fuggendo?


è poco chiaro, a mio avviso si sente sicuro di fuggire e quindi si presenta come un artista, infatti fa vedere il volto e fa pure l'inchino per ringraziare il pubblico.

Secondo me al prossimo capitolo best jeanist l'avrà di nuovo catturato e arrotolato per bene


Mr Compressi si mutila col suo potere per liberarsi e comprime i suoi compagni.

Jeanist tenta di fermarlo, ma lui comprime i suoi vestiti fino a ritrovarsi sexy nulla sopra (ecco il perchè non è più mascherato)


Nel finale rilascia Tomura per non si sa cosa



Parla di Oji Harima, personaggio che era già stato citato a suo tempo come uno dei pezzi grossi dei villain