My Hero Academia [capitolo 355]

si sta mettendo sempre peggio
[278]
Questo arco è così pompato che non ho idea dove andrà a finire.

Momo distilla la drogha
Se muore quella milfona di Midnigth i fan si ribellano.
comunque mi sembra un po' tirato per le lunghe sto scontro, due capitoli per infilare nella bocca di un gigante un sonnifero, quando hanno la donna invisibile che poteva farlo molto più facilmente usando i propri poteri (penso in assoluto il personaggio meno considerato di tutto il fumetto )

Spoiler

RIP Gran Torino. Spiace, ma alla fine quest'arco doveva avere delle conseguenze significative. Ora è da vedere chi viene colpito con i proiettili anti-quirk, Shigaraki sta mirando ad Eraserhead ma è sempre possibile che qualcuno si metta in mezzo.






Spoiler

Bakugo IMO
E' la conseguenza più devastante per Endeavour, Eraserhead e Deku




Magari

Spoiler

l'arc si chiude con shigaraki che se lo becca lui il proiettile anti quirk

Secondo me uno tra endeavour e eraserhead sarà colpito, il secondo è quello che lo impensierisce di più quindi sarà sicuramente il bersaglio principale

Oppure, se vogliamo pensare alle conseguenze, bakugo colpito per salvare il maestro sarebbe devastante da ogni punto di vista





Spoiler


Endeavour è quello piu facile dal punto di vista narrativo si elimina il numero uno e la gerarchia degli eroi va in vacca.

Bakugo sarebbe una bella bomba dal punto di vista della storia (ps avete visto il secondo OVA quello della vacanza studio sull'isola?)


ho scoperto da poco sto manga (o meglio, gli anime) perché me lo ha proposto vvvid dopo che ho finito one punch man
Lo trovo divertente e caciarone, abbastanza da guardarlo volentieri ecco
Vale la pensa che recupero anche il manga oppure è monnezza/diventa monnezza?
Il manga è ancora parecchio bello, non capolavoro ma comunque molto piacevole alla lettura. Si dilunga un po' troppo in alcuni storyarc, ma sia i testi che i disegni sono di alta qualità.


se ti piacciono gli shonen recupera senza problemi, è uno dei miei preferiti attualmente
Gli ultimi capitoli sono un crescendo continuo
Cap 282, due cose:



Ma Aizawa si è tagliato la gamba?





Ma quella nell'ultimo pannello è la casa della mamma di Midoriya o dei genitori di Ochako?



Yes.

https://twitter.com/CDCubed/status/1300115133570588672 (il thread su twitter contiene spoiler per l'ultimo capitolo)


so metal

Non c'entra nulla ma da questo link sono poi finito qua sul sito ufficiale shueisha:

https://mangaplus.shueisha.co.jp/updates

Dove è indicato che sono leggibili free tutti i manga..
Ma è normale? Non mi torna qualcosa..


Buongiorno
si è legale lo avevo anche già linkato un po di post fa, ma trovi in genere solo le ultime tre uscite.

Ah ok.
Eh bho io su ipad ho un'app che gli do in pasto tipo il link di mangaeden o qualcosa di simile chiaramente non legale e li leggo in ita da li..
Ma in ogni caso se uno non vuole rileggere o non resta indietro da quel link ufficiale se lo legge tutto free..Loro cosa ci guadagnano?
283

nuovo (vecchio) power up dal passato in arrivo
284
Bakugo *_*
btw siamo oltre al Over Power