Musica perchè ingaggia poco?

Siete delle bruttissime persone
Davvero

Ugualissimo

Ascolto sempre le solite 20 canzoni di quando avevo 20 anni e suonavo :dunnasd:
Ogni tanto me ne viene in mente qualcuna e la aggiungo alla playlist ma poi la cancello perché mi stanca subito :asd:

io posto poco su musica perché siete tutti metallari del cazzo :dunno:

:asd:

metal merda, sempre stato merda, sarà sempre merda, fottuto rumore

iniziate a postare roba tipo Trap o Hip Hop e il forum si chiuderà praticamente da solo :dunnasd:

Infatti il vero obiettivo del sondaggione è far ascoltare anche un po’ di musica diversa, un piccolo passo è stato fatto con Madvillainy che ha vinto contro un album metal ma il bis non si ripeterà nuovamente visto che nel prossimo turno metal vs hip hop ci saranno i Death che prenderanno voti a priori dai nostalgici di quando avevano ancora i capelli.

1 Like

c’è anche da dire che ormai c’è talmente tanta musica che cercare robe che piacciono è diventato quasi un lavoro :asd: se uno non ha l’hobby o la passione è difficile che vada oltre a quello che algoritmicamente gli viene proposto, o quello che passa per radio.

1 Like

ecco vedi? Così non aprirò il forum di musica per i prossimi 6 mesi :vface:

Hai parecchio tempo per prepararti psicologicamente visto che mancano almeno 4 o 5 turni quindi più di un mese. :asd:

@HansWin forse ho missato il 3d perché c’è poca gente che ci posta e il 3d rimane indietro nella lista update. :sad:

Purtroppo credo che invecchiando ci si fossilizza. Ormai ascolto solo e sempre la solita musica che ascoltavo da giovine. Da anni 50 a 2000 un po tutti i generi , dalla tecno, hardcore, tribal,progressive, house, heavy metal, grunge, rock, hip hop, pop etc…
Non trovo più molto interesse per la nuova musica se non per rari casi da fuori scala. :vface:

ma se 130 di quelle nella lista sono del 1915/18 :asd: e’ per quello che il sondaggio non funziona (a parte il numero totale).
cioe’ canzoni sexy, poi definite come “canzoni per scopa’” e poi ci trovi dentro gli squallor? amandoti dei cccp? :rotfl: capolavori eh niente da dire ma da qui ad essere canzoni sexy per scopare bisogna essere sordi :asd:

:asd: infatti in questo frangente la musica serve solo per coprire i crugniti e non scandalizzate i vicini. Imho

Stavo riordinando le idee per il pippozzone, ma intanto dico questa: un forum è fatto di contenuti, i contenuti li postano gli utenti (tra cui me), quindi se vi piacerebbe che su musica si parlasse di jazz, di blues, di classica, di trombe infilate nel culo l’unica cosa che posso suggerirvi è di aprire un thread a riguardo e stimolare gli altri utenti :crismi:

Il buon @Chuck fece così col thread punk e tempo tre settimane l’abbiamo riempito di contenuti, char l’ha fatto col thread metal ecc ecc

Comunque interessanti tutti i commenti qui.

Ne farò tesoro per trovare delle soluzioni.

1 Like

Intanto ho ascoltato il grido di hansia del mio popolo, ragionato un pochino e tirato fuori questa roba qua :sisi:

Vedete se vi aggrada

Ma no, che vuol dire è roba da giovani?
Io ascolto musica tutti i giorni, in auto quando mi muovo è fissa, a volte in ufficio con le cuffie se devo fare un lavoro meccanico, sempre la sera dopo cena come sottofondo. Anche più intenso di quando ero ventenne.
L’unica cosa che è estremamente cambiata è il modo di cercarne di nuova. Le radio non mi attirano più e quindi sono purtroppo guidato dagli algoritmi o dal caso.

2 Likes

O dal forum musica di ngi

Fake

Non so di cosa stai parlando Hans, ho appena aperto musica e c’è un thread da 100+ reply nel giro di poche ore :dunno: :dunno:

Comunque un forum è fatto di discussioni e la musica non si presta quanto un qualsiasi argomento di agorà.

Se apri un thread su di un album, quanti commenti potrai mai raccogliere che vadano oltre al “mi piace”/“non mi piace”?