Musica elettronica for dummies

io la ascolto a rotella insieme a questa, Orbital che LaliPunizzano, e poi gli parte la ciavatta.
Anche qui, tessiture di tappetini magistrali, non un cazzo di loop pigro, tutto in costante evoluzione.
Sapienti.
“Hiding in a ball isn’t gonna do you any good”

me coiones. Gran bel vibe stiloso che mi trasmette simbiosi con la vita animale senza sbattermelo in faccia.

Hans qualche tempo fa ti avevo linkato un remix di into the groove di Madonna, niente niente hai un link o riferimento sottomano?
Volevo riascoltarlo ma brancolo nel buio

Dici questo?

Nope, mi è costato un lungo scroll su FB ma l’ho ritrovata, avevi pure detto che ti era piaciuta, ingrato :bua:

1 Like

Ciao Hans, a proposito di Madonna questo è un pensiero per te Live To Tell (Roy Malone Ocean Mix) - YouTube

Mi faceva impazzire questo pezzo ; )

sfogata di pasqua

2 Likes

urca !! :love:

Due mani sull’uccello e si viaggia verso buchi slipperosi.

Giunti a 47:00 si sparge a ventilatore in 4d oramai depurati da ogni lascito di dignità. A 49:00 il cazzo è sul comodino, e a 50 si fanno buchi aoe andò cojo cojo. Niente, dopo tutti in branda con mezzo chilo di macinato e una flebo di afasol liquido. Si conclude da 52:00 come la fenice che risorge. Sentori di sandali navajo miscelati in ritmi edm uggiosi old school senza apparire già sentiti ma che risvegliano neuroni sopiti. Si chiude con dose di fondamentali di toni latin che è come asciugarsi il buco del culo con un canovaccio di spiriti ancora leccabili senza apparire un dj dozzinale che ti mette la macarena con mix secco un po a minchia dopo un ora di trenini perchè deve andare al cesso e affanculo sti 4 scoppiati che ancora ingolfano il locale andassero a casa a vomitare che sono già le 3. Spettacolo gente. Spettacolo!

È gradita tracklist da 47:00 alla fine. Catroia.

:lode:

Hans!!! Ti scrivo tutto gravqualche giorno. Sei un grande fra’!

edit:

47 - Vedrenn-Shift Command
53 - Theo Kottis - Clear
56 - Dr. Kucho!/Adonis Alvarez - La tarde se ha puesto triste

Ciao!

1 Like

Una mezzoretta morbida per scivolare lentamente nella notte per poi uscire a riveder le stelle. Al buio viene meglio. Appoggiati sul cuscino con la bava.

@Ellim @mmc91 @Crius @Attela @OrangE @Nakiami @Lord_Phobos @whitetiger

3 Likes

48 minuti di gioia per gli azzurri

1 Like

Buon week end :banana:

Bona, carico due nuove pure io. :asdpunk:

Con questa diciamo che chiudo lo stile che ho portato avanti da gennaio, ci ho sperimentato quanto potevo e per ora non mi riesce di dire altro attraverso questo tipo di narrativa.

Con questa invece ho provato qualcosa che per me è nuovo, sicuramente più light-hearted, un po’ trippy, boh mi piace. :dunno:

Adesso la sfida è suonare tutto in un live, sto cominciando le prove e volevo differenziare un po’ per non essere troppo opprimente.

Vediamo cosa viene fuori.

2 Likes

Lunedi’ ho sentito gli Underworld al Movement di Detroit :love:

Bel colpo!

Escono con un nuovo album giusto? Suonano bene i pezzi recenti in live?

Che brividi quando suonano “two months off”, mi è venuto in mente quando lo suonò Frankie Knuckles in una festa. Uno dei momenti più belli che ho mai vissuto in un locale.

Rabbit :love:
Com’era il tuo Nick sul foro pre migrazione :asd: ?

Avevo Losk23 ma sinceramente i Nick li ho messi sempre a caso. :asd: