Mount & Blade

quoto

@muad: devi andare nella taverna del cinghiale stanco ( ) nella prima citta', ti vendono i contadini, oppure catturi i nemici in battaglia ma devi massacrarli di botte con armi da blunt, tipo mazze etc, e non con armi da taglio - punta - frecce. alla fine, se hai abbastanza prisoner management, puoi tenerne un tot nel party.

Ma ci sono i cosini pacioccosi che saltellano con altri cosini pacoccosi che saltellano!
Non so se te lo ricordi, ma sono tue parole (non mi interessa se erano ironiche )
http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=358308&highlight=Dofus
A quanto pare stanno andando avanti. E' in arrivo dopo mesi di mutismo la versione 0.730











http://www.taleworlds.com/mb_ss.html
ah, non e' stabile, ecco perche' l'updater non me la prendeva.
differenze? Provate e postate
icchia gli assedi!

però mi sa che la mia...uhm ...licenza non va per gli aggiornamenti
è possibile pagare questo gioco tramite postepay?
Lo ho sempre amato questo gioco

Devo provvedere a prendere una poste pay

Costa 17$?


Si è possibile

Io infatti ho comprato la chiave con la postepay senza alcun problema
Uppo per cantare le lodi di questo gioco.

Io l'ho scoperto (anzi, l'ha scoperto mio fratello ) poco tempo fa.
Provato e comprato direttamente.

Un GIOCONE. Non richiede molto al computer, offre ore di intrattenimento e massacri.

In più sono nati molti mod che, per quanto amatoriali, aumentano di molto il raggio delle possibilità.
se vi piace M&B e HL2, date un'occhiata al mio mod ( nella signature ). Sara' in parte simile a M&B, ma con grafica HL2 (quindi HDR, e altre cagate varie). Tra qualche giorno rilasciamo un nuovo teaser, sara' interessante.


xke non scrivi qualche info sul tuo mod nel topic di hl2? Sembra interessante..


*
E' una total conversion di HL2 a tema medievale non-troppo-fantasy.

Due fazioni combattono una campaign che prosegue diversamente a seconda di chi vince a chi perde ogni mappa, invece di caricare mappe a caso. E' un tentativo di introdurre un minimo di storyline in un gameplay stile-deathmatch (anche se dovremmo avere stili di gameplay diversi).

Ci sono 3-4 classi per fazione, ognuna con 3 possibili set di armi (per esempio doppie longsword come arma primaria, shortsword per secondaria e throwing knives come arma di riserva) e con diverse statistiche (velocita', resistenza a certe armi). Il sistema spawn e' stile BF2/ET.

Le mappe sono abbastnza gigantesce e credo con abbastanza feeling medievale. Vi sono cripte, castelli, boschi, moli e cosi' via. Il teaser che verra' rilasciato tra breve ne mostrera' alcune parti.
Ci sono inoltre armi varie che possono essere usate contro le posizioni nemiche, come catapulte e carri con olio infiammabile e cosi' via.
Credo ci siano tanti dettagli che mi sfuggono in quanto io lavoro con source e non interagisco troppo col quelli che fanno il design. Ci dovrebbero essere chicche come soundtrack stile neverwinter nights dove il tema cambia a seconda di come procede l'azione sul campo di battaglia.

Il team e' abbastanza buono, fatto in parte da gente che lavora nell'industria ed altri che lo faranno eventualmente. Il compositore orchestrale credo sia allievo di jeremy soule e la cosa si sente.

La beta dovrebbe uscire a Settembre, ma e' possibile che slitti indietro se certe feature non vengono implementate in tempo.
http://www.halflife2.net/
nel frattempo che si aspetta la total conversion di hl2, una domanda: ma m&b si gioca online o è un simil-oblivion?
mi avete fatto risalire la scimmia... l'ho riscaricato e ci ho già perso ore e ore
Psicho ma quel mod non è in lavorazione da tipo quando fu messo in vendita hl2?
Comunque io conoscevo quell'altro sempre per hl2 se non sbaglio vi siete uniti in uno unico.
Spero prorio ci sarà da divertirsi
si', credo all'inizio ci fosse Valandil, ma il team si era diviso in due a causa di disaccordi interni vari.. Valandil e' rimasto ancora in vita, adesso si chiama qualcos altro, ma non hanno quasi niente oltre ad un paio di screenshot in maya.
Gli aggiornamenti procedono molto lentamente siamo fermi alla versione 0.751 da mesi, sui forum ormai la protesta è continua per quanto gli sviluppatori cerchino di deviare l' attenzione con inutili poll tipo "qual' è la vostra arma preferita ???" e "quanti nemici riuscite ad uccidere in solo ???".

Ad ogni modo è stato aggiornato il sito e aggiunti parecchi nuovi screen, la versione aggiornata viene invece posticipata di venerdì in venerdì.











http://www.taleworlds.com/