Mount & Blade



Ma che cazzo dici?
Si sta passando da una internet completamente free a contenuti sempre maggiormente a pagamento, e salti fuori dicendo che il futuro è free?

Ma in che mondo vivi? Quello dei Puffi?
che perle

mah.. hai idea di quanto tempo ci voglia a fare un gioco del genere? Considerando pure che il motore grafico l'hanno creato loro..
non tutti hanno voglia di passare mesi e mesi a lavorare ad un progetto e poi regalarlo al prossimo, capirei se stessero sparando 60 euro per un prodotto nemmeno finito, ma te ne chiedono 10 e con quei 10 euro ti becchi tutti gli aggiornamenti futuri (che spero siano tanti e rendano il gioco più dettagliato).
Poi lo ripeto ancora, come dice n3uro il combattimento è bellissimo è il miglior melee che ho visto. Odio i sistemi a combo tipo console, questo ha inserito in un bel modo sia le parate che gli attacchi normali.. ci vorrebbe giusto qualche mossa o stile in più magari.. ma come si dice diamo il tempo al tempo.
Ogame allora? Dovremmo pagare anche quello? I programmatori di ogame stanno facendo soldi solo con gli sponsor, capite? Questa è la via da seguire...
ogame è via brownser, gli sponsor li metti facilmente

in un gioco come m&b come fai? metti gli striscioni ai lati delle arene?
Rose come si mantiene? Knight Online come si mantiene? Gli shard gratuiti di Lineage II, di DAOC, di Ultima, come si mantengono? Tra l'altro servono anche macchine potenti...

Non mi venire a dire che con le enormi potenzialità di internet non si riesce a mettere un giochino da quattro soldi come questo o come Live for Speed gratis, per cortesia! Sono dunque tutti idioti coloro che mettono server gratis a disposizione? Lo sai quanto pagano i programmatori di ogame per tenere su il gioco? Credo che xké sia via broswer sia leggero? Mah!
Che paragoni stai facendo?

Ora non so riguardo a rose, ne' knight online (che quando ho provato io mi ha lasciato veramente di merda tanto faceva cagare) ma gli shard si alimentano con sponsor e donazioni. E poi, per esperienza, gli shard offrono circa il 50-70 percento di quello che offre un server ufficiale (a parte ultima, che e' talmente moddabile che non ha senso fare paragoni). I piatti della bilancia sono due, su uno ci mettiamo i soldi, e sull'altro ci mettiamo supporto, grafica, giocabilita', aggiornamenti, innovazione, ore di gioco, divertimento. Secondo te, quale ha piu' valore?

E nei due casi ogame - M&B?

E perche' al posto di lamentarti sui forum perche' non ci regalano abbastanza giochi non prendi e ne fai uno tu, pero' con l'obbligo di regalarlo? E bada che sia piu' bello di M&B eh, che se no ci offendiamo!
chi parla di mantenere server? qui si parla di pagare gente che sviluppa un gioco

le shard gratuite dei vari giochi sono hostate da aziende come m4d e ngi per attirare utenti
Ahinoi, purtroppo per prodotti di qualità bisognerà pagare, non fosse che il costo iniziale.
Ecco, probabilmente non basta, ma sarei molto più disposto a comprare un gioco in negozio anche a €50 (se li valesse) e poi non dover pagare il mensile.


Questo già sarebbe un passo avanti
M&B mi sa' un po' di sola. Avro' pagato 2 mesi fa ed ancora nessun update.
Meno male che ti accorgi che è "un pò una sola"
Cercatore ma tu fai paragoni con i server di ultima online (che sono semplicemente degli emulatori di un gioco già fatto da altri) e poi vieni pure a lamentarti che M&B è una sola?
Dici che sarebbe un passo avanti far pagare un gioco 50 euro e non pagare il mensile, e ti lamenti di un gioco che ne costa 10 e che di mensili non ne ha proprio?
Contento tu...
Infatti non quadra nulla, per l'update lo hanno detto mille volte che sarà lunga la cosa.
Intanto chi ha pagato e pagherà questa versione avrà pagato sempre meno.
cercatore
cmq rose fa davvero schifo


Si può addare un npc al party? Se si,come?


Parla per te.


fa cagare