Mount & Blade

Per prima cosa leggetevi la recensione
http://www.the-underdogs.org/game.php?id=5178
in fondo alla pagina c'è il link dal sito ufficiale da cui scaricare il gioco (ancora incompleto).

Premessa, la recensione è DECISAMENTE troppo entusiastica, però vi consiglio comunque di provare questo giochino per vedere un po' cosa si riesce a fare anche senza grossi budget... se avessero implementato un sistema di combattimento e di cavalcature così per Morrowind, quanto sarebbe stato migliore il gioco?
si ma search no?

e cmq sul nuovo elder scroll ci saranno i cavalli


ho voluto sfidare la sorte e ho perso
downloading...
...si paga dopo 10 giorni, sux
si paga dopo 6 livelli veramente
Ancora peggio, uno schifo assurdo
e che doveva essere gratis .. paghi tipo 10 dollari per il gioco attuale con tutti gli aggiornamenti successivi.. se nella versione completa il gioco verrà curato di più uscirà un capolavoro, per mo resta un titolo molto divertente con tante idee ottime
...a pagamento dopo 6 fottuti livelli, che si fanno in 1 ora o meno
Si vede che non ti piace, altrimenti non ci avresti pensato su 3 volte (2 si come ho fatto io :ffs)
Mah... apprezzo 10000 volte di più giochi come Rose. Migliaia di iscritti, server sempre up, lag solo nelle città più numerose ( ma con 300 shop ammassati e 1000 tizi che chattano e mercanteggiano è ovvio ), e il tutto free...
A me non parte
A volte si crasha durante la creazione del Pg (se modifico i tratti somatici), mentre invece si crasha sempre quando parte il gioco vero e proprio
Vabbè, tanto avete detto che fa schifo
Non fa schifo in sé, fa schifo perché è pagamento
Sì ma il punto non è comprare il gioco, visto che è a uno stadio talmente arretrato da avere ben poco del gioco vero e proprio, il punto è vedere cosa si può fare a livello amatoriale
Amatoriale... appunto. E non penso che ogni 3 scemi che si mettono insieme c'è bisogno di pagare come beoti tutti quanti. Amatoriale free...

L'avevo intuito
Hai presente la favola del lupo e l'uva?
Provato.

Il combattimento e' qualcosa di GENIALE e trattandosi di una 0.6 ci possiamo aspettare di tutto.

Belline le mappe, mi e' spiaciuto non poter vedere alcune citta, ma evidentemente si tratta di aspettare che vengano realizzate.

Tornando al combattimento, le combo realizzabili sono molo divertenti e richiedono un'alta concentrazione, mentre il tiro con l'arco e' semplicemente stupendo

Imho se consideriamo anche il sistema di party e tutte le altre belle sorprese che il gioco mi ha riservato, dieci dollari li vale tutti, tranquillamente. Sperando che il titolo (e gli sviluppatori) mantengano il livello di qualita'.

cercatore: porta rispetto per chi almeno prova a realizzare qualcosa di nuovo piuttosto che spalare merda, please.
Io porto rispetto. Ma il futuro è free...
il futuro e' free? e speri che tutti i developer siano disposti a fare un gioco bello, giocabile, anche supportato pagandosi da soli?