Morto Steve Jobs

[Related]
Come ve la immaginate la apple post-jobs?
Milioni di fanboys rinsaviti perché è scomparso il guru?
Un peggioramento generale dei prodotti e servizi?
Tutto rimane come prima?
Le azioni apple in caduta libera?
[/Related]


interessante.
non lo so sapevo.

edit: l'ha comprata dalla lucasfilm per un tozzo di pane e a momenti dopo 10 anni ce se compra la disney
E' proprio vero che la morte è una livella....un bel pezzo di storia che se ne va...
*
Ha fissato un punto di riferimento, in tutti i sensi.
Mi ha preso a malissimo
iRip


No le azione apple in crescita e alla grande.
Erano in picchiata dopo la presentazione del 4S e poi dopo la notizia di Jobs hanno preso un +10 praticamente.

Apple mi sta altamente sul cazzo.
Status simbol alla grande piuttosto che reale innovazione tecnologica.
Sistema altamente chiuso e volutamente creato per fare stare l'user nel proprio giardino.
Ma Jobs non era il male. Anzi a livello comunicativo e commerciale era un maestro.
Ogni parola scelta per portare l'interlocutore sul proprio punto di vista.
Capire prima degli altri che l'individuo in una società sentiva il bisogno di apparire.
Non si festeggia mai per la morte di un individuo per quanto stia sul cazzo la filosofia o la sua azienda.
[APRO PARENTESI]si può festeggiare invece per quella di un politico che sta sfasciando il paese dove si vive spendendo soldi del cittadino e che pensa più a salvarsi dai processi che ad altro[CHIUSA PARENTESI]

Rispetto per l'uomo, non per quello che ha fatto
Amen


http://www.imdb.com/title/tt1059955/



ciao eh ciao
*

Una grande perdita. Anche se nemmeno io sono mai stato un amante di Apple, devo dire che grazie alla sua concorrenza, tutti i rivali, incluso Microsoft, hanno dovuto fare miracoli per rimanere in carreggiata. Indirettamente mi ha dato più di quel che potessi chiedere.

thanks.
*

Una grande perdita. Anche se nemmeno io sono mai stato un amante di Apple, devo dire che grazie alla sua concorrenza, tutti i rivali, incluso Microsoft, hanno dovuto fare miracoli per rimanere in carreggiata. Indirettamente mi ha dato più di quel che potessi chiedere.

thanks.


non ha tutti i torti e........ ha puntato su un mercato che prima nessuno ha seguito...
RIP, grande personaggio
Gambero la sappiamo come la pensi e qui dentro non ce ne frega niente, seriamente
Ho avvisato chiaro che avrei mandato in vacanza i tentativi di trasformarlo nel solito thread iCaccapupu (come se del tema ci fosse ancora bisogno di parlare)

Rispondi e posta ancora in tema e ci vediamo tra un paio di settimane
*

grande genio del marketing, nel campo sentiranno la sua mancanza


uno puo´dire apple mi sta sul cazzo, opinione personale, fair enough.

ma se quella non e´innovazione tecnologica... ditemi voi cos´e
Se ne va un imprenditore simbolo per bravura nel marketing, realizzazione del proprio sogno e coinvolgimento collaboratori
Mai comprato nulla Apple ma ho un sacco di rispetto per il personaggio, di ispirazione quasi
*
è opinione personale e Void puoi stare calmo e tranquillo che se voglio ridere entro in un thread come quello del googlefonino e non qui.
Ho detto la mia e la penso esattamente così.
Jobs è stato il primo ad applicare lo status simbol alla tecnologia e ha vinto lui la scommessa sotto questo punto di vista.

E non sto postando OT e nemmeno trollando.
Se poi gli altri sparano a salve saranno fatti loro.
Un genio che se ne va.
Spiace davvero, più di quanto pensassi.

*
Per quanto sia molto contrario a tante politiche aziendali di apple, e non perda occasione di dimostrarlo, la perdita di SJ è un peccato per tutti nel settore IT. Un uomo che ha dato incredibili spinte al settore informatico, un uomo che credeva nella tecnologia alla portata di tutti, un uomo che da solo ha costruito una moda, un'azienda vincente, e, beh, anche una discreta montagna di soldi. Spero che apple non affondi con la morte del suo leader.


*