Morto Steve Jobs

Dispiace per il personaggio e perché è sempre triste quando un essere umano muore, chiunque esso sia.
Riguardo tutto il resto non apprezzavo le sue posizioni, il suo modo di fare marketing, di gestire l'azienda e di vedere il mondo dell'informatica ma resta sempre un uomo.


E' vero chiamarlo genio dell'informatica è una forzatura.
Era un Dio dell'informatica, non un genio.


stavo pensando la stessa cosa.....puoi essere pure uomo più ricco del mondo (vedi agnelli) ma se ti prende non hai possibilità di scamparla
*
R.I.P.

Che malattia di merda però...............
Svegliarsi dopo 6 ore scarse di sonno (e pure passate male), accendere il computer e vedere in home la notizia della morte di SJ ti rende l'inizio giornata ancora più una merda.

*
*
Steve Jobs, la carriera per immagini

*
non ci credo

apro libero per controllare le email e c'è ne una della apple delle 1,15 dove mi presentano l'iphone 4s.
malol


Magari vuoi sembrare ironico, ma in questo contesto dimostri solo di essere un gran imbecille.
*
grande genio..senza dubbio

*
*



Dovreste rivedere un pó la storia di jobs pre iPad, iPhone e iPod (le sue intuizioni sull'utilizzo del mouse e della GUI) e non solo nel mercato It (pixar anyone?)




Fosse morto il berlusca ci sarebbero spumanti che spaginano. E nessuno direbbe niente.


*

quoto
Grande forza di vivere nonostante il brutto male che l'aveva preso.
Non si può non rispettare.


cosa c'entra la pixar con apple?
mi sfugge qualcosa??
Non ho letto il topic perchè sono di fretta.

Addio ad un grande genio dell'informatica, che siate fag o siate hater non conta.


Jobs è stato anche il fondatore di Pixar.