Morto Steve Jobs

Azz

Ho aperto il browser e ho visto sulla home di Google.

*

Non sono un appassionato di Apple, ma molto rispetto per una persona di spicco nel mondo della tecnologia moderna e del marketing.
Mi spiace più che altro per come se n'è andato...malattia di merda.
* R.I.P.

Anche se sono anti-ipad e anti-macbook, dico solo che è stato un genio di grandi innovazioni, ed una persona che ha sempre guardato al futuro, ha la mia profonda stima.

Inventa un ipad anche per gli angeli lassù!!
Unico prodotto degno di nota: ipod.

Mi spiace.
mi dispiace.
Un grande.
*

Bill Gates: "Mi mancherà immensamente"
/
/
Prima o poi era inevitabile che accadesse con il male che aveva. Ma mi ha ugualmente colto di sorpreso la notizia. Mi dispiace.
a quanto pare stava molto piu male di quello che apparova.
onore per aver combattuto contro la malattia a testa alta.


mah quando hai i soldi per permetterti le cure...
nel bene o nel male un uomo con una tenacia e due palle come una casa.

Certo è riuscito a campare tipo 5/6 anni con un male che di solito da massimo 6 mesi di vita...e questo mi irrita per il pensiero di quanti parenti ho perso in pochi mesi perchè senza soldi, ma voglio ricordarlo come un esempio di vita e tenacia.

Per la apple non cambia nulla cook per me è pure "peggio" di jobs......

Irip
condividendolo o meno come mente e come personaggio, hicks, cosa c'è da festeggiare di fronte al peggior male?
salvo non si parli di feroci assassini mi pare fuori luogo, imho

*
*

rip
scusate ma sto commento da un sito usa lo devo mettere
"I guess even he didn't like yesterdays Apple announcements"

Grande genio del marketing e della gestione aziendale, chiamarlo genio dell'informatica mi pare una enorme forzatura.

Comunque sia una persona che ha cambiato il mondo, penso che pochi come lui avessero il dono di essere così comunicativi e, in un senso positivo, "affabulatori di masse".
*


ma non ti fa vivere.



la definizione migliore sta su repubblica: " visionario dell'hi-tech"
*
Un genio.
Peccato sia diventato quello che è diventato, alla fine. Forse doveva andarsene prima.