Morto Steve Jobs

Sarebbe successo...come previsto.

Se ne va una mente geniale,non sono un fanatico Apple,ma Jobs era qualcosa di oltre che un semplice innovatore.

Riposa.
È con un iPhone che ti saluto Steve.

* grande uomo.
*
Una delle persone che più mi ha colpito in generale
Un genio del nostri tempi. Condoglianze.
Stay Hungry, Stay Foolish.
Mi sono svegliato e leggendo la notizia all'inizio non ci volevo credere....


*
*
mah, sinceramente a me non sembra che sia stata tutta questa grande persona da commemorare, massimo rispetto per la morte in generale, ma non mi pare il caso di far diventare un icona chi è riuscito a creare dei bellissimi giardini recintati.
wow che inizio giornata

se n'è andato steve jobs e non chi dico io.
Alla fine, semplicemente, se n'è andato un'altro capitalista.

That's all folks.


*
Un cvisionario della nostra epoca, niente da ridire. Mai stato un fan della Apple, ma mi inchino alla sua genialità.

RIP

ps.: concordo con chi sopra dice che è morto lui invece di chi penso io
non riesco a dispiacermene e mi stanno irritando tutte le notifiche su fb degli amici che riportano la news. sono una brutta persona?
*
*
Poveraccio, si è beccato uno dei peggiori mali possibili
E' stato comunque colui che ha rivoluzionato l' usabilità di certi prodotti, non ha innovato il prodotto in se ma come usarlo (vedi i lettori mp3-->ipod i cell touch--> iphone i palmari ---> ipad , questo forse un paragone forzato) ma ha preso idee altrui e le ha ottimizzate permettendoci oggi di avere molto più di quanto non sarebbe stato altrimenti possibile (senza iphone avremmo android oggi o saremmo ancora legati a symbian e a quel cesso di windows mobile 2005 ??)
Non possiedo ne ho mai posseduto un prodotto apple ma mi dispiace nella maniera più sincera possibile.

Sicuramente un grande protagonista dei nostri tempi. R.I.P.
* genio e innovatore

Per entrare nella storia ne basterebbe una delle tante idee grandiose che ha creato...
ci avrei scommesso che sarebbe morto a giorni.... ha fatto l ultimo estremo gesto di marketing!

sempre che non abbiano tenuto. nascosto il fatto apposta, al giorno d oggi si farebbe questo ed altro!!

Come ogni persona che cambia, anche di poco, il mondo ci mancherà! e credo che passeranno anni prima che venga fuori un'altra figura geniale come la sua, nel suo ambito era indubbiamente senza confronti!
speriamo che l azienda non ne risenta troppo, anche se credo si possa dire che la Apple era Steve Jobs in molte cose, e lo si è potuto notare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


Al di la di posizioni personali e pareri, positivi e negativi, sulla strada che lui ha tracciato per la *sua* Apple, spiace molto. Un visionario. *.