Morto Steve Jobs


Perchè NGI è una dittatura e i mod sono mafiosi


perchè fino a poche pagine fa si era riusciti a parlare nel bene o nel male della figure di jobs (e guarda che quel filone c'è ancora nel topic)

questo fino a quando qualcuno non ha iniziato a introdurre post su "eh ma devo entrare nella consolle" "eh ma le ram costano di più" etc. etc., eh ma il kernel ak47 è migliore dell'ACR modificato con la supercazzola di scappellamento a sinistra.
che sono i temi classici visti mille volte (mentre la discussione sulla figura di jobs no)

e, guarda che strano, sono proprio i post che ho richiamato

oppure, se non capisci la spiegazione, prendila cosi






http://www.huffingtonpost.com/2011/10/05/the-best-steve-jobs-quote_n_997300.html#s338862

Bellissima raccolta di quotes, leggerne alcune e pensare a quando le ha dette fa effetto


a cosa dovrei puntare di più, su di un forum?
a diventare moderatore?


no, quello è un arretramento, non una promozione
infatti ero abbastanza sarcastico


Si parlava di vita in generale.

A dimostrazione che il mio discorso non fa una piega.
a me steve jobs mi sembrava tanto il _lù_ della tecnilogia (anzi quello e ballmer) pero siamo li cioe tira su un hype assurdo per invenzioni che fanno parte del normale avanzamento tecnologico
non riesco a capire cosa ci sia di frivolo, prendendo come esempio i costi della ram, che sono la dimostrazione di come la gente a le volte compri senza pensare e grazie al lavaggio del cervello che ha attuato jobs con le sue idee

E' un imprenditore ragazzi, il guadagno è sempre stato al centro della sua politica, e ha utilizzato come tutti gli altri dei metodi sporchi.

non mi sembra che qua dentro qualche fanboy MS abbia difeso le politiche della microsoft, è proprio questa idea della mistificazione di jobs che mi fa innorridire.

E ora che è morto c'è pericolo che diventi il kurt kobain dell'informatica, per non parlare del rischio magliette stile cheguevara che mi farebbe strappare i capelli avendoli
Ma basta sta cosa della ram
Da che mondo è mondo TUTTI comprano il minimo e fanno l'upgrade da crucial dai, è una specie di regola non scritta


dati alla mano ti posso anche credere

ora come ora credo che la maggior parte degli utenti compri dallo store apple e paghi il prezzo maggiorato
dio co sta ram da 200 euro
Il problema non è la ram, ma il fatto che apple può mettere il prezzo che gli pare perchè la sua politica gli ha permesso di avere un bel seguito di pecoroni che comprano qualsiasi sia il prezzo!

e ho cercato di slegare il discorso dall'iphone visto che la mi avete messo in mezzo l'user experience, e su questo sono daccordo.

se non capite che il mio punto centrale del discorso NON è la ram, non so come spiegarlo meglio di così


Boicottiamo Apple, sul suo store la ram costa troppo
Ha fondato la apple, creato il mac, imac, ipad, iphone, macbookpro, air, tv, salcazzi, pixar, da 40anni nel mondo informatica...e stiamo lamentandoci del blocchetto di ram costoso. Eddai! :mughini:



per due motivi principalmente

1 - i suoi prodotti all'epoca dell'esplosione della diffusione dei personal computer costavano troppo di più.

2 - l'assenza di Steve Jobs al timone tra il 1986-1996 fece prendere una marea di decisioni sbagliate ad Apple, smarrì la rotta e rischiarono il fallimento.


Chuck, ti prego, mi dici che lavoro fai e se per farla ti serve un computer e se si che computer usi e nel caso cosa fai col tuo computer sia a lavoro che nel tempo libero ?

Altrimenti non so più come impostarti la discussione.


guarda che stai sparando molte inesattezze, per non parlare che molti programmi sul mac, per esempio autocad, sono giovani e presentano problematiche non indifferenti.
I mac vanno bene per i giochi? ma da quando poi

Rage su un imac a 2560x1440, immagino le gran prestazioni, oppure avevi tutto al minimo?


io non la vedo così "grave" come cosa però immagino che sia lo stesso anche per questo giusto ?
http://www.google.com/logos/