Morto Steve Jobs



A dire il vero parlavo anche di Rosa Parks in Homepage Apple il giorno della sua morte con tanto di brand e "think different."

Nel 2005 Steve Jobs dov'era?

Non ti seguo. La roba Mac gira che è una meraviglia. Sul Macbook pro ho anche una partizione winzzoz che uso solo quando devo testare roba con IE.


Ti dirò, in genere quando qualcuno mi dice che posso puntare a di più, cerco di puntare a di più Non ci riesco sempre, ma le mie soddisfazioni nella vita me le sto pian piano togliendo. Il tuo modo di reagire al "puoi ottenere di più" cos'è, sfottere il tuo interlocutore e andartene ridendo per la tua strada ?


Vedo che hai fatto un altro post dove tu porti la realtà assoluta... SENZA ARGOMENTARE.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15072354&postcount=843
Sai rispondere ai miei quote? Fallo
Senza usare il "perchè si, perchè me l'ha detto Jobs"
Dai torna nei meandri del forum dove stavi prima di passare da agorà
Hai cannato il quote, comunque dicevo che il 90% dei game non girano su mac.
Metà dei programmi in giro sono in versione winzozz o al massimo linux.

Ok ci browsi internet, scrivi, fai grafica, musica.
Se vuoi giocare o usare determinati programmi però sei fuori gioco, quindi non si capisce a che serve avere quell'hardware costoso se poi non lo fai friggere con qualche titolo ipergraficoso.


Io sono convinto che anche tu, magari un po' a fatica, sia in grado di esprimere la differenza tra Astaire, Alì da una parte e Ghandi, Martin Luther King, rosa parks dall'altra.

L'endorsement è una forma più sottile di pubblicità ma è pubblicità anch'essa.

ma mi rendo conto che discutere con chi sosteneva che una campagna di branding non pubblicizzasse nulla sia decisamente perdere il tempo.


Sinceramente non mi sembra così offensivo ma non conosco bene il caso specifico quindi non mi addentro in dettagli.


ripeto: va benissimo l'obiezione. e guarda che te l'asterisco in pieno

ho espressamente criticato, e continuo a farlo, il tuo "che ti fai tutte le aperture in sacco a pelo degli apple store e sai i keynote a memoria" che in questo post si ripropone come "è morto il vostro beniamino"

a conferma di quanto ti dico guarda come ho ritagliato il quote in cui ti ho risposto. Non era sui contenuti, era sulle due frasi in questione --> http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15072410&postcount=849

stai estremizzando e dando per assodati dei giudizi sulle persone senza conoscerne la realtà (perchè sono abbastanza convinto che qui dentro nessuno ce l'abbia come beniamino, i beniamini sono altri, e sicuro che nessuno s'è fatto le aperture degli apple store)

non mi piace pensare che se qualcuno dice due cose positive su jobs, per abbassare le validità di quello che dice il primo passo che fa qualcuno (e l'hai fatto pure tu) è etichettarlo come quello che si fa le aperture degli apple store

che poi ci sia qualche fanboy (non faccio il nome ma c'è ) è un altro paio di maniche.
ma trasformare automaticamente tutti quelli che stanno dicendo qualcosa di positivo in fanboy (che su queste pagine saranno neanche il 10% ) mi sembra un passaggio di estremizzazione eccessivo che non mi piace, qualunque sia la categoria (per tornare all'esempio del calcio, non è che siccome il 10% dei tifosi di una squadra sono ultrà, quando interagisco con un tifoso gli do automaticamente dell'ultrà)

non mi piace in una discussione (come comportamento in generale eh, mica su questo tema specifico) che si smonti l'interlocutore e non solamente i contenuti, tutto qua

Io nello specifico sposo tutto quello che hai detto.
Non sono un difensore della apple, anzi.
Non sono un difensore totale dei suoi prodotti (ANZI).

io ho fatto solo dei post di riconoscimento sull'importanza che ha avuto Jobs in un aspetto specifico e fondamentale dell'evoluzione IT, che è quello della definizione di standard per la user experience che oggigiorno oramai sono riconosciuti come universali (aka chiunque prende in mano un device oramai se li aspetta) e sulla sua capacità di visione differente del "prodotto" all'interno di un ecosistema che è quello che ha descritto Niymiae qualche pagina fa.

Tutto questo senza difendere il prezzo d'acquisto dei mac, le campagne pubblicitarie, il brand, il marketing e senza idolatrare la compagnia (tutte cose che qualcuno ha scritto)
sono due temi completamente differenti




Mi rendo conto che discutere con chi non sa leggere e capire ciò che scrivo anche dove specifico chiaramente dei concetti basilari per venire incontro alle vostre ridotte conoscenze in questo determinato ambito sia decisamente perdere il tempo.
era gene kelly... tra 50 anni la gente confonderà jobs con gates


Quest'anno è entrato nella rosa Mac anche Autocad, la belva nera del Windows only.

Diciamo che il tuo discorso al momento è valido unicamente per i giochi
http://stevejobsday2011.com/

Dai fate un pullman e andate.
Almeno per un po si leggerebbero post sensati qua dentro.
Think Different.
Different da chi che tutti la pensano allo stesso modo


1) Quello in alto a sinistra è il logo di apple e la frase è il suo slogan principale.
2) Puoi fare quello che vuoi, nessuno te lo impedisce.



Stamattina ho installato Rage sul mio iMac 27" e ci ho giocato a 2560x1440, tutti in ufficio dietro di me a sbavare per come si vedeva e girava.

Esiste bootcamp e per i giochi che non ci sono su osx c'è windows che va da dio su tutti i mac ormai.

Per ogni software su windows c'è qualche controparte su mac, il 90% del software su mac è ordini di magnitudine superiore a livello di qualità perché di media i developers che utilizzano xcode sono portati a seguire determinati paradigmi e metodi di implementazione che assicurano un livello di qualità nettamente superiore a quello che si vede su altri ambienti.

Your argument is invalid




Immagino...
Era schiuma alla bocca.
Pensa che sicuramente te lo faccio girare UGUALE UGUALE ma spendendo la metà
Ma in tutta questa cagnara non si capisce perché void dall'inizio chiedeva di non farlo diventare l'ennesimo thread apple vs resto del mondo e, nonostante l'evidenza, non l'abbia chiuso giorni fa

Ma vogliamo parlare poi: rage?

Mactards cannot into vidya


perchè è divertente