Morto Steve Jobs

edit

tipo ad esempio, a quale iCagata mi sarei sgrullato?
no perche' ho un telefono con android e un ipod di due anni fa quindi molto lontano dall'essere l'ultima cosa fatta...

rimane il fatto che la tua attendibilita' e' pari a 0... ma tranquillo, se ne sono accorti tutti che non sai di cosa parli.
indubbiamente e' stato un genio del marketing, un grande oratore

Il piu' grande pregio dei prodotti Apple fatti sotto la sua guida e' l essere riusciti a portare tecnologie "ostiche" o di cui non si capiva l uso (es. videochiamata) ad un pubblico non nerd poco avvezzo a stare a smadonnare dietro driver e configurazioni varie. Poi oggettivamente era tutte tecnologie che gia' c'erano e la capacita' di SJ era di presentarle ai keynote in modo che tutti dicessero "OHHHHHHHHH" questi sono meriti che anche il piu' accanito anti apple non puo' non riconoscere, come non si puo' non riconoscere che alcuni prodotti dell ultimo periodo erano pc venduti piu' cari anche se l unibody e' veramente un gran bello chassis

Ora molti sono critici contro lphone, molti devo dirlo ipocrticamente perche' non hanno le disponibilita' ma anche li non si puo' negare che il primo iphone come usabilita' era ben oltre il windows mobile 6.5. Io stesso ho avuto prodotti apple un powerbook e un ipad e gli ho abbandonati perche' non mi piace osx e non mi piace itunes

Indubbiamente poi l iphone ha dato una spinta anche agli altri produttori ad innovare tant'e' che ora android secondo me e' superiore ad ios senza SJ questa e tante altre piccole innovazioni non sarebbero state possibili

asterisco


E' stato chiarissimo. Il grande "merito" di Jobs e' stato l'aver trasformato un oggetto di consumo in un bene di Giffen.
Scusate se disturbo la vostra interessantissima discussione, ma non vi preoccupate..lo metto qui in un angolino il mio asterischino per una persona che nel fiore della vita, ci ha lasciato.
del resto mi sono letto tutte queste pagine post per post, e vedo solo gente " esperta " che litiga e discute....
e meno male che siete gli " esperti "....quasi tutti che discutete come checche isteriche e vi smerdate l'uno con l'altro..." io sono ingegnere e ho ragione io ".." no, io sono programmatore e ho ragione io..."
scusate la polemica, non volevo e non capisco nulla di nerderie..ma leggervi è come vedere litigare " esperti " ingegneri meccanici, che alla morte di enzo ferrari si fossero messi a litigare con quelli della porsche..." ehh..ma ferdinand le faceva meglio le auto...enzo ha copiato i suoi carburatori doppio corpo della weber..." ..
quando invece nessuno dei due aveva inventato nulla....il motore lo aveva inventato benz, i freni erano della brembo, etc etc...
erano solo i due che sono stati capaci di metterli insieme meglio, e darci quei prodotti che oggi ammiriamo.
e solo per questo, silenziosamente, bisognerebbe dire :


GRAZIE !
*
oh meno male che è arrivato Papà Castoro a risolvere tutte le controversie
Mi ha sempre attirato il Mac, devo essere sincero, ma con quei prezzi è improponibile per le mie tasche. Ne ho visti dal vivo alcuni e devo dire che sono molto belli ma non ho potuto smanettarci quindi non saprei farne un paragone con i pc.
Ci sono due cose che mi hanno lasciato interdetto della Apple. I software obbligatori tipo iTunes per caricare un cazzo di ipod, e la necessità di una carta di credito per attivare l'iphone4 di mia sorella (io davvero il tasto "salta" non sono riuscito a trovarlo e lo schermo di un iphone non è poi così ampio...).







fabri se non ci piazzi la frase latina però...
che ne so, almeno un kirie e lesson

sei meno solenne e credibile..


3 ore di gente che si urla dietro brandendo cartelloni di meme e immagini lollinerofline?


sei Kelvo con un secondo aka?
Veltroni?
madonna le bestemmie già stavano volando
cazzo si può chiamare in diretta?
Uhmmm quasi quasi...

Il figlio di 22 mesi con l'iphone...
gli piscerei in culo a uno che da in mano un telefono a un bimbo di 22 mesi


cioe sfruttare l'ignoranza della gente per vendere cose al doppio del loro valore ???
RIP , ha cambiato il mondo cazzo
c'è talmente tanto buonismo e luoghi comuni che ho cambiato canale su Anime Gold e mi sto guardando "Tommy la stella dei giants".
A seguire "carlettto principe dei mostri" "super robot 28" "fiocchi di cotone" e Lamù.
tanto vale facevano dure ore non stop di spot apple era meglio
Canale 285 anime gold.
Almeno ci si fa una cultura.

Tanto ripetono le cose che hanno detto i fanboy oggi in tutta la rete.

E senza contradditorio.
Proprio vero che non c'è piu la parcondicio
Su rai 3 i risultati di ciò che ha prodotto Steve Jobs e l'analfabetismo informatico

chi è che parlava di modernizzazione e innovazione tecnologica?


Il tutto e' riassumibile in: