Morto Steve Jobs

potevi essere più di attualità, è uscito quello su game of thrones ora
e cmq mica sono contro tutti (sono uno dei tanti che ne parla bene, e pensa sono uno dei pochi in quella categoria che lo fa senza manco considerare a MAC OS dato che sono un pc user convinto )
steve ha contribuito significativamente allo sviluppo dei primi home personal computer, e a creare il concetto di un computer in ogni casa.
prima x costi e dimensioni erano a solo consumo di grandi aziende / miitari / governo, ed anche i primi PC non riuscirono a diffondersi capillarmente, proprio per i costi elevatissimi.
fu solo verso la fine degli anni '70 che i personal computer iniziarono a diffondersi realmente e tra questi c'erano gli apple.

il mio primo pc è stato un apple IIc, risalente ai primi '80 se non erro.


Bon
c'è sempre un punto nel topic in cui si comincia a tornare indietro
ilmao aveva messo la retro, e con questo abbiamo fatto il giro
tutti a casa


:cof: commodore pet :cof:


void ora non per insistere ma te l'abbiamo detto in 2, 3 se contiamo cornolio i cui topic sono spariti


Assolutamente no sotto questo punto di vista Jobs è paragonabile ad un "Dio del Marketing IT" questa mia opinione su di lui non muterà mai, come non muterà mai che per me i prodotti Apple sono overpriced e non hanno nulla di diverso da altri prodotti



Si Apple ha rivoluzionato tutto, han fatto tutto loro prima di tutti!!! menomale che ci sono i fanboy come te che me lo devono rugare invece che ammettere che non ha fatto nulla di incredibile sul piano IT

Woz è stato più utile di Jobs nel campo IT


Jobs è stato utile nel campo del Marketing.


Non ti garba? e chissene


il mio ex cellulare.


mi piace questa definizione, fanboy. figurati se avessi qualcosa della Apple in casa, come calzerebbe bene.

tu studi informatica?


tu stavi parlando di un'altra roba a dir la verità

e con cornolio ci ho parlato in pm, era assolutamente d'accordo con me sul contenuto, lo diceva solo per addolcire il mio tono e spalleggiare qualcuno di voi per simpatia


Mica deve andare per forza nella direzione che vuoi tu però


eravamo in 3 a usare quel cellulare come andva usato credo


shad, tu l'hai letto tutto il topic vero?


cazzo sembri il mio capo

"non sono io che ho sbagliato, siete voi che non avete capito"



E lo stesso si potrebbe dire dell'iPhone



il tuo capo è perfetto per fare il capo


ti ho scritto la stessa identica cosa che ha scritto ksn: o fai un thread asterisco o fai un thread.

il tuo problema non sono i toni, sono le cazzate che dici/fai

btw gli spalleggiamenti su un forum... grazie, siete importanti per me, sì, ma non fino a questo punto


No.


[ot]

lo stimo tantissimo, scenetta con un progettista molto credente:

prog: "mmm, ma io ci ho provato, solo che se cambio questo poi mi si inputtana l'altro, non so proprio come fare..."

capo: "hai provato a pregare?"

io: morto!

[/ot]
cazzo nel sondaggio di repubblica fra le sue creazioni piu' geniali l'ipod è all'ultimo posto...

ma la cosa piu' assurda è che l'ipad è al primo, sto male.