Morto Steve Jobs



*

giuro non riesco a capirlo


Si vorrei capire anche io.
E vorrei capire che cazzo c'entra "odio apple" o "che bello il mio ipod <3".

E' morto Steve Jobs non è esploso ogni prodotto o andato in combustione spontanea ogni impiegato Apple.



cazz
il fatto che non piacciano certi atteggiamenti che possa avere una società non toglie valore ai prodotti che fa, cosa non vi torna?
che se "odio" una cosa non la supporto in nessun modo
Non mi torna che minchia ci azzecchi nel thread della morte di Steve Jobs
rip



mica ho capito che c'entra l'inglese . Non e' una battuta in riferimento al prototipo dell'iphone 3 e salcazzo perso in un pub l'anno scorso e "ritrovato" dal tipo che poi l'ha venduto ad gizmondo e bla bla bla?
Ma fare applecaccapupù e ridere alle battute di spinoza è la stessa cosa.

Perché si ride tanto su quelle battute? Perché sono vere


(quoto te ma consideratela come una risposta per tanti)

Rivoluzionari... di cosa? Del settore informatico, sì, e magari del marketing.

Io non considero Jobs un grande uomo. Lo considero un grande imprenditore (dal punto di vista dell'abilità nel svolgere la sua professione). L'unica cosa che ha rivoluzionato è stato il suo settore, non ha cambiato ne' la storia ne' i costumi.

Poi oh magari mi sbaglio eh.


ma la smettete??

sia fag che heaters, non ce ne frega nulla di apple o dei suo prodotti
Dispiace, parecchio, quando ho sentito la notizia alla radio son rimasto un po disorientato. Non me lo aspettavo.


Grande uomo, gran cervello, non c'è che dire. Compliemnti per quello che è riuscito a fare.

*


no perchè non ci sono solo battute offensive sui prodotti o la politica di apple

avanti un altro troll, prego


è impressionante come sia haters che fags stiano cercando di indirizzare l'argomento verso le solite stronzate
Ma quando dite "grande uomo" lo intendete da un punto di vista oggettivo, nel senso che è stato "grande" perchè la sua vita ha avuto un grande impatto sul mondo, o lo considerate grande dal punto di vista morale?

No perchè a me quella di alcuni sembra cieca ammirazione nei confronti di chi ce l'ha "fatta".
Mi spiace per la persona, sicuramente casismatica e dotata di genialità

Ma mi dichiaro fiero NON possessore di alcun prodotto Apple finora nella mia vita ma, dato il bastiancontrario quale sono, probabilmente ora acquisterò il nuovo iphone 4S( che non è il 5 !!)

Boh oggi è la giornata del
"wannabe moderator"


Uscirà con qualche ologramma ad ogni keynote. Tipo Hari Seldon.


ho pensato la stessa cosa, giuro
Apple è la prima fondazione, loro sanno già tutto, stanno creando una specie di religione basata sulle macchine.
Tra un po' gli apple genius gireranno in abiti da vescovo.

*
Mi chiedevo, ma adesso un power mac del '97 varrà di più?!